La mia spesa bio (e non), vegan di luglio al supermercato e al mercato, per stare in FORMA e in SALUTE!

Ciao Crudonne!

Ieri sono stata alla Coop e al mercato e ho trovato sia tanta BELLA FRUTTA a poco prezzo e non mi sono fatta però mancare pasta e altri carboidrati SENZA GLUTINE per le nostre cenette belle piene piene di starch! 🙂

Nel video vi faccio vedere anche quali sono i biscotti vegan che preferiamo, 100% vegan e strabuoniiiiii!

Alla fine del video ho inserito anche lo scontrino per farvi avere un’idea di quanto ho speso.

Un TRUCCO per risparmiare è quello di andare a fare la spesa al mercato nell’orario di chiusura e comprare “a cassettini”….

Ecco il video:

E tu? hai qualche suggerimento da darmi per risparmiare sulla spesa vegan? Se si scrivimi subito qui sotto!!!

5 commenti su “La mia spesa bio (e non), vegan di luglio al supermercato e al mercato, per stare in FORMA e in SALUTE!”

  1. Ciao Georgia, io per risparmiare vado il sabato mattino ai Mercati all’ingrosso della frutta e verdura. Il sabato vendono a cassetta e i prezzi sono veramente irrisori: da 1.5 euro a cassetta a 3 euro. La frutta è molto più fresca dei negozi ovviamente. Così spendendo veramente poco riempio la macchina di cassette e via! Viva l’abbondanza!

  2. Ciao. Il tuo video è utilissimo (come sempre del resto).
    Tra i prodotti presentati non mi convince molto la panna di Soya Alpro di cui ho letto gli ingredienti. Mi sembra contenga sciroppo di fruttosio-glucosio che non va molto bene (per il fegato mi sembra).
    Grazie comunque per i tuoi contributi!

    1. Ciao Maria, in realtà la panna di soya, così come i prodotti a base di soia, cerchiamo di limitarli al max e di usarli solo come condimento, una volta ogni tanto, non certo tutti i giorni..;)

  3. Pretty good post. I just stumbled upon your blog and watned to say that I have really enjoyed reading your blog posts. Any way I’ll be subscribing to your feed and I hope you post again soon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Shares