Blog

La nostra spesa vegana sana da Lidl!

Ciao ragazzi! Eccoci di nuovo qui con un video che non potevamo non farvi vedere! La nostra spesa da Lidl!

Di solito non andiamo da Lidl anche perchè di vegan interessante c’è ben poco, apparte i legumi e le passate di pomodoro…:)

Ma stavolta abbiamo voluto farci un giro dopo che Marina, una nostra amica ci ha fatto vedere che avevano inserito un sacco di prodotti senza latte e senza uova! E ci siamo detti: WOW!! IL CAMBIAMENTO ADESSO è INARRESTABILE!  non possiamo non andarci!

Di solito quando si parla di prodotti vegan da supermercato, diciamoci la verità, non è che si trovano prodotti con ingredienti salutari, come quando li prepareremmo noi a casa, e infatti il consiglio che ti diamo è sempre quello di comprare prodotti a base vegetale e integrale come cereali integrali, legumi, frutta secca, verdura, e frutta in primis e di crearti a casa tua cosette slurpettose come burger, pizze, dolci etc….però in questo caso abbiamo voluto sperimentare, anche per premiare questa catena che si è dimostrata aperta anche alla nicchia di noi poveri vegani…(si fa per dire eh!) ;P

Ok, bando alle ciance, ti lasciamo al video e raccontaci nei commenti se anche tu hai già provato qualche prodotto e se lo consigli o meno alla tribù!

Tag:

1 COMMENTO

  1. Mamma mia io di solito preparo da sola come voi i burger ECC ma con il fatto che viaggio in camper ho trovato le vostre scoperte alimentari interessanti da portare per pasti veloci mi recherò al lidol più vicino e ne proverò qualcuno grandi👍

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

© Copyright Georgia Petrillo, tutti i diritti riservati.

Shares