7 motivi per diventare vegan crudisti! :)

In questo video ti spiegherò 7 motivi per diventare vegani e crudisti! Molte persone infatti quando decidono di compiere la scelta vegan pensano che quella sia la scelta  migliore per la propria salute. In realtà, orientare le proprie scelte alimentari verso una dieta prevalentemente a base di frutta e verdura crude è infinitamente meglio rispetto ad una dieta vegan-cotta ed in questo video scoprirai perchè! 🙂

 

7 commenti su “7 motivi per diventare vegan crudisti! :)”

    1. Ciao Antonio!
      grazie mille, i tuoi complimenti sono graditissimi e mi stimolano a fare ancora di più!
      Un caro saluto
      Georgia

  1. Ciao, video importante per stimolare gli onnivori a provare……. ci faresti vedere ogni tanto la preparazione di qualche ricetta con verdure e ortaggi (low fat)? Finchè si mangia frutta va tutto bene, per la sera ci vorrebbe qualche idea per variare la solita (ottima e abbondante) insalatona mista e gli spaghetti di zucchine con pomodori….. in rete si trova qualcosa ma sono per lo più molto ricche di grassi. Per esempio sto cercando un modo di fare la pizza low fat…..sarai tu ad insegnarmelo?
    Grazie e un caro saluto

    1. Ciao Maria Grazia!
      si hai ragione, devo fare qualche video con delle idee per la cena, e quella della pizza mi sembra davvero un’ottima idea! Aggiudicata, la prossima ricetta sarà la pizza low fat! 🙂 Grazie mille per il suggerimento!
      Un caro saluto a te!
      Georgia

    1. Ciao Maryvik!
      la “dieta” che qui si propone è basata su questo testo “80/10/10” del Dott. Douglas Graham crudista dal 1978, da una vita atleta ed ultramaratoneta, che segue in qualità di trainer atleti di tutto il mondo per aiutarli a massimizzare la propria performance tramite l’alimentazione. Libro che ti consiglio vivamente di leggere. Inoltre la proporzione di macronutrienti che propone è fortemente consigliata anche da medici di fama mondiale come T. Colin Campbell, autore del famoso bestseller “The China study”, C. Esselstyn, J. Mcdougall, D. Ornish ed altri ancora che spiegano con evidenze scientifiche come un’alimentazione a base totalmente vegetale con basso apporto di grassi e proteine ed alto apporto di carboidrati sia la migliore per la salute umana.
      Un caro saluto
      Georgia

    2. feb01LifeTribu Ciao! Siamo davvero somremsi dalla domanda di corsi a Roma. Ci manca soltanto una location dove farlo.Se conosci qualcuno che potrebbe ospitarci . un b&b, un agriturismo, una sala con cucina oppure anche una casa privata con una bella cucina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Shares