Come preparare gli Spaghetti di Soia Vegan SENZA GRASSI!! + come sono diventata vegana in Cina! :)

Ogni tanto ci capita di andare al ristorante cinese e di strafogarci di quei buonissimi spaghetti di soia con verdure che ci hanno creato una vera e propria dipendenza!! 🙂 L’unica pecca è che nei ristoranti sono sempre pieni di insaporitori chimici oltre che di TANTO TANTO MA PROPRIO TANTO OLIO soffritto!!!AAAARGH! E così ci siamo armati di verdure, pentole e un po’ della mia cinesità e abbiamo ideato una ricetta 100% vegan, strapiena di verdure e 100% senza grassi e senza olio!!

P .S. visto che ho dovuto creare daccapo la pagina facebook ti chiedo un favore IMMENSO: di invitare anche solo 10 amici tra quelli che hai su fb che potrebbero esser interessati al vegan a cliccare MI PIACE su questa pagina, così che possa comunicare la mia VEG PASSION ALL ITALIA INTERA! Che dici, te lo prendi un minuto per aiutarmi? 🙂

Questo è la mia nuova pagina: CRUDONNA 2, CONDIVIDILA PIù CHE PUOIII!

6 commenti su “Come preparare gli Spaghetti di Soia Vegan SENZA GRASSI!! + come sono diventata vegana in Cina! :)”

  1. Che ricettina buonissima!! La proverò al più presto, grazie!!
    Volevo chiederti Georgia, puoi fare un video su come fai la pizza vegan?

  2. Ciao ragazzi, sono Angela, una vegan-crudista da 1 anno. Ho guardato con piacere questo video perché gli spaghetti di soia alle verdure li faccio molto spesso, ed uso pure io il brodo vegetale per cuocere le verdure e gli spaghetti. Io aggiungo anche lo zenzero, i peperoni, porri, verza, poi ognuno li può personalizzare come meglio crede. Grazie per il vostro prezioso contributo e alla prossima! Buona vita.

    1. Ciao Angela! ottima l’idea dello zenzero! La prossima volta che li facciamo metteremo pure quello, e pure i porri che a noi piacciono tanto!! grazie del contributo!

  3. Grazie x questa ricetta….gli spaghetti di soia non li ho mai mangiati….mi avete incuriosita…..li proverò anche io…..grazie di cuore.?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares