Come preparare una colazione vegana ideale per ricaricarti di energia!

avena

Scommetto che anche tu ti sei chiesto: come faccio a prepararmi una colazione vegana però sana, senza zuccheri raffinati, e senza grassi, che sia quindi leggera ma anche energetica?

Bene, se ti sei fatto tutte queste domande devi assolutamente guardare questo video dove io e Matteo ti facciamo vedere come preparare una super colazione sana e gustosa  con l’avena cruda!

Già mi sembra di sentirti: “l’avena cruda? Ah Geò ma ti sei impazzita per caso?”

No, tesoro! 😀

Devi sapare che da marzo di quest’anno sto frequentando il Master Veganic per diventare consulente di alimentazione a base vegetale e integrale col Dottor Michele Riefoli, e sto imparando a mangiare i cereali germogliati, che sono una bomba di vitamine, sali minerali e carboidrati sani, e che a differenza di quelli cotti sono mooooolto più digeribili!!

Provare per credere! 😀

Ecco il video:

Ecco, quindi questa ricetta vuole essere solo la prima di una serie che voglio sperimentare con questo metodo di “scottura” e che voglio condividere con te! 🙂

Provala e poi scrivimi nei commenti se ti è piaciuta o se vuoi che ne sperimenti delle altre! 😀

Ah, dimenticavo. Ti lascio il link della ricetta originale che puoi trovare qui!

 

P.s.: girare video, montarli e scrivere articoli che poi diamo gratuitamente ci porta via tanto tempo e fatica! Perciò ti chiediamo di sostenere il nostro progetto acquistando il nostro ricettario:

“Cook vegan light happy&cheap”

 

strapieno di ricette vegan sane, goduriose, SENZA OLIO e con bassissimo contenuto di grassi! Sono tutte ricette che usiamo noi tutti i giorni, e che sono state approvate a pieni voti dalle persone che ci seguono, quindi puoi stare tranquillo! 

Clicca qui per scoprire cosa dicono le persone che hanno provato le nostre ricette Optimized-3D_Cover

 

A proposito…Siccome ci tengo molto che sempre più persone conoscano queste ricette vegan light che aiutano ad avere sempre più energia, che ne dici di condividerlo con i tuoi amici ?Si tratta di un semplice click!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Shares