Cosa ho mangiato oggi con una dieta vegan 80% crudista, light (29 gennaio 2015)

Come al solito vi propongo il mio esempio di dieta vegan tendenzialmente crudista di oggi! 🙂  Tutto è senza glutine, senza soia, con pochissimi grassi!

 

E tu? cos’hai mangiato oggi? Scrivimelo nei commenti qui sotto!

 

P.p.s: A differenza di quello che ti hanno sempre detto, liberarsi dalle dipendenze del cibo dannoso, è molto più facile di quanto tu creda, se lo fai con la giusta dieta vegan crudista.

Nel mio ebook: “Come liberarsi efficacemente dalle dipendenze del cibo dannoso con un’alimetazione vegan crudista” scoprirai le vere cause delle dipendenze dal cibo dannoso, soprattutto quelle da pane, pasta, formaggi, ed avrai anche gli strumenti necessari per iniziare e proseguire al meglio una sana dieta vegan crudista.

Dai un occhiata qui:

 

“Come liberarsi efficacemente dalle dipendenze del cibo dannoso con un’alimentazione vegan crudista”

copertina ebook

Clicca qui!

 

11 commenti su “Cosa ho mangiato oggi con una dieta vegan 80% crudista, light (29 gennaio 2015)”

  1. Ciao io oggi ho mangiato come te colazione frullato di babane datteri ruccola cacao orzo,e a pranzo frullato di banane ,ananas,ruccola,buccia di limone e frutti di bosco. Per questa sera pensavo di mangiare verdura mista e zuppa indiana. Smack.

  2. ivana novello

    ciao Georgia. Intanto desidero ringraziarti per i tuoi preziosi consigli e suggerimenti che mi aiutano ad impostare più correttamente il mio menù giornaliero. Oggi ho iniziato la mia giornata con un bicchierone di acqua tiepida e il succo di un limone. Non è stato facile abituarmi a questa “pratica”,ma a distanza di tempo devo ammettere che non vi rinuncerei per niente al mondo!!! dopo circa 30 minuti ho mangiato una sorta di crema Budwig e a pranzo un’insalata mista con 1/2 avocado, semi vari (sesamo,chia) e un paio di noci,il tutto accompagnato da crackers crudisti ai semi di lino. Per la cena,visto la bassa temperatura, pensavo a di cucinare della polenta con broccoli ,ma non ho ancora deciso del tutto. A presto. Ciao

    1. ciao Ivana, il bicchierone di acqua e limone è irrinunciabile anche per me…solo, cerca di inserire più carboidrati a pranzo che vedo che ne mangi pochini…un abbraccio!

  3. Ciao Giorgia,grazie per l’amicizia!!Allora la mia colazione è stata un bicchiere di latte di soia è macedonia di frutta con tre noci.e un bicchiere della mia fantastica acqua pura!!.ci aggiorniamo presto. .

  4. Ciao Georgia, ho 42 anni mi chiamo Anna, nel 2013 ho iniziato il mio percorso vegan tendenzialmente crudista,(ero già vegetariana da 2 anni, ma non mangiavo carne nemmeno da bambina e non sai come cercavano di rifilarmela) ho raggiunto ottimi risultati sia a livello di perdita di peso che di salute in generale: sparito il mal di testa, acne, pancia gonfia, dolori articolari, dolori mestruali, depressione etc…Purtroppo però a causa di un problema di lavoro a metà 2014 (sono a casa) ho perso la motivazione e quasi tutti i risultati ottenuti. Sono ricaduta in depressione, non ho più voglia di prepararmi i pasti, ho ripreso a mangiare i formaggi, pasta e pizza …un disastro!sto cercando di leggermi tutti i tuoi consigli e vedendo i tuoi tutorial, sperando di ripartire alla grande…in questo momento ho un mal di testa atroce!che dire!fai un ottimo lavoro complimenti davvero per la tenacia e la tua voglia di condividere con il mondo! un abbracc io Anna

  5. Ciao carissima!Sono Anna…finalmente ho iniziato il mio percorso di disintossicazione e poi passerò ai tuoi super frullati!Oggi ho iniziato con 3 centrifugati di frutta e verdura domani saranno 4 (colazione pranzo spuntino e cena)! Secondo te è’ normale sentirsi gonfi come un pallone?Ho paura di peggiorare il mio solito mal di stomaco!per il resto sto bene e non mi sento nemmeno affaticata! A presto baci Anna

    1. ciao Anna, il gonfiore è dato dal fatto che le fibre di frutta e verdura stanno ripulendo il tuo organismo ma vanno in fermentazione perchè a contatto con le incrostazioni di cibo vecchio sulle pareti del nostro intestino…continua così e fai esercizio fisico, vedrai che spariranno…a presto!

  6. Ciao Gerogia grazie per questo stupendo video.Volevo chiederti qualche informazione sulla vinaigrette di cui parli nel video,di cosa si tratta ? Grazie.

    1. Ciao Alessandra, è una vinaigrette fatta con burro di semi di sesamo, aceto, zucchero, prezzemolo, aglio in polvere, limone…è superba!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Shares