Devo mangiare per forza 100% crudista per stare in salute?

no dieta perfetta

Ciao!

In questo video scoprirai come non è possibile seguire una dieta perfetta e come, a volte mangiare crudo e vivo non è la scelta migliore…

Infatti nel video spieghiamo che se tendi ad un ideale di perfezione, come ad esempio il voler mangiare a tutti i costi crudo, anche quando non ti va e anche quando le condizioni non te lo permettono, è meglio non stressarti troppo e focalizzarti su una dieta a base vegetale e integrale, che già è il top per la tua salute!

Nel video parliamo di:

  • Come liberarti dall’ossessione della perfezione

  • Perché è importante focalizzarsi su una dieta vegetale a base integrale

  • Perché è importante adattare la dieta al tuo stile di vita

  • Il mito del cibo cotto dannoso

  • Perché i grassi integrali fanno bene e devi mangiarli!

  • Come essere flessibili e gestire gli “sgarri” nella dieta

Ti lascio al video:

E tu? Raccontaci la tua esperienza in fatto di diete! 🙂

 Adesso ti invitiamo a scaricare subito l’estratto gratuito del nostro nuovo ricettario in cui:

  • Scoprirai uno dei segreti più potenti per restare in forma seguendo una dieta vegan

  • Quali sono i cibi che ti mantengono sazio senza mettere su peso inutile

  • Quali sono i 6 principi che ti permettono per sempre di smettere di contare le calorie di ogni singolo boccone che mangi

  • Scopri con una semplice immagine perchè i grassi e le proteine animali non ti nutrono e non ti saziano

Scaricalo da qui!

A proposito…Siccome ci tengo molto che sempre più persone conoscano queste ricette vegan light che aiutano ad avere sempre più energia, che ne dici di condividerlo con i tuoi amici ?Si tratta di un semplice click! ?

8 commenti su “Devo mangiare per forza 100% crudista per stare in salute?”

  1. Concordo su tutto…purtroppo e’ vero, in vari gruppi ci si demonizza se si mangia del cotto…ma percheeeeee!?
    Bravi sempre!!!

  2. Io ho provato a fare come dite voi. Senza alcun pregiudizio, quando mi vá ogni tanto, il cibo cotto lo mangio. Lí per lí sto bene, ma poi il giorno dopo sto malissimo : mi sento 10 anni piú vecchia,la concentrazione e la memoria diventano scarse, ho nausea, moltissima sete, e mi sento molto stanca, depressa.

    Io sono arrivata al crudo che ero davvero molto scettica, eppure quando mangio crudo, ormai un anno, sto benissimo : energica e felice. Quando mangio cotto sto malissimo. Non é suggestione e non mi costringo a mangiare crudo, é il mio corpo a chiedermelo.

    Il cibo cotto che riscalda d’inverno é una finta illusoria sensazione. In realtá il cibo caldo e cotto riscalda sul momento, ma poi gli organi devono usare tutto quel calore per digerire il cibo cotto, togliendolo quindi al resto del copro.
    Mentre quando si mangia cibo crudo sembra freddo all’inizio ma poi non viene sprecato calore per digerirlo. In questo modo tutto il calore del cibo vivo e crudo serve a scaldare il corpo.

    1. grazie della tua testimonianza Manuela! il fatto è che ognuno di noi ha un corpo diverso e reagisce ai cibi in maniera diversa…il crudo è fondamentale ma in alcune situazioni essere rigidi e imporsi degli schemi può solo stressare….è anche vero che è sempre la nostra mente a guidarci e a farci stressare, però il nostro video nasce per rassicurare quelle persone che fanno del “crudo” una sorta di gabbia e che alla fine non ne beneficiano come dovrebbero…
      per quanto riguarda la digestione del cibo cotto e i suoi tempi….be ancora una volta questo dipende da persona a persona, perchè magari ci sono persone che non riescono a digerire alcuni frutti però magari vanno una scheggia con le patate, per esempio….ci sono stomaci e stomaci, intestini e intestini, crudonne e cottonne…:)

    1. se uno non può permettersi il biologico non bisogna farsene un dramma, anche fissarsi col biologico a tutti i costi può scoraggiare alcune persone verso la scelta vegan..ne faremo un video!

  3. Splendidi come sempre anche io che mangio prevalentemente crudo ho provato le vostre ricette cotte e la sera spesso mangio cotto con gran gusto e mi sento bene continuate così ????????????????????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Shares