Esprimiti e libera te stesso!

iloveyousoCiao!

Come avrai capito nel mio canale non si parla solo di alimentazione vegana ma anche di altri argomenti come la crescita personale…

Oggi sto facendo questo video perché mentre facevo la mia solita corsa mattutina stavo ascoltando una meditazione di Deepak Chopra sull’importanza di donarsi al mondo, così come si è senza paura.

E mi invitava a farlo perché dice che il miglior modo per realizzare i nostri sogni è quello di aiutare gli altri a realizzare i loro sogni! Ed è vero, l’ho sperimentato e lo sperimento tutti i giorni nella mia vita!

Quando mi rendo utile agli altri vedo che mi sento pienamente realizzata, ed è una sensazione meravigliosa, di completezza e di connessione e di conseguenza di piena e vera felicità , che invece non riuscivo a provare  quando me ne stavo chiusa in me stessa con i miei pensieri segregati…

Quindi in questo breve video scoprirai:

  • Perché tante volte ci auto sabotiamo, ovvero perché ci mettiamo da soli i bastoni tra le ruote

  • Perché è importante esprimere e buttare fuori quello che pensiamo

Adesso fammi un favore: mi dici qual è la cosa che più ti pacerebbe condividere con il mondo là fuori?

Se dovessi aprire un blog, oppure un canale youtube, quale argomento ti piacerebbe trattare?

Scrivimi nei commenti qui sotto! 🙂

P.s.: girare video, montarli e scrivere articoli che poi diamo gratuitamente ci porta via tanto tempo e fatica! Perciò ti chiediamo di sostenere il nostro progetto acquistando il nostro ricettario:

“Cook vegan light happy&cheap”

strapieno di ricette vegan sane, goduiriose, SENZA OLIO e con bassissimo contenuto di grassi! Sono tutte ricette che usiamo noi tutti i giorni, e che sono state approvate a pieni voti dalle persone che ci seguono, quindi puoi stare tranquillo! 😉

Clicca qui per scoprire cosa dicono le persone che hanno provato le nostre ricette! 😀Optimized-3D_Cover

 

A proposito…Siccome ci tengo molto che sempre più persone conoscano queste ricette vegan light che aiutano ad avere sempre più energia, che ne dici di condividerlo con i tuoi amici ?Si tratta di un semplice click!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Shares