“Guadagnare online con le tue passioni?”sarà proprio tutta la verità?

zio-paperoneQuando ho saputo del  nuovo video seminario gratuito di Italo Cillo, Guadagnare online con le tue passioni? Tutta la verità!, ho pensato che prometteva moltissimo.

Garantiva infatti che avrebbe svelato“tutta la verità”sul mondo del guadagnare online, facendo chiarezza e demolendo tutti “ i falsi miti” in circolazione.

Ma mantenere le promesse è sempre un altro paio di maniche.

“Sì, sta a vedere che ci svela tutti i suoi segreti. In un prodotto gratuito, per giunta!”

Stavo proprio per abbandonare la pagina e passare ad altro, quando mi son detta: “Beh, ma in fondo è gratis, cosa ci perdo?”.

Così ho dato un’occhiata al video introduttivo e, per quanto breve mi è sembrato che proponesse tematiche interessanti.

In effetti era da un po’ che sentivo parlare di infomarketing senza aver trovato risposta ad alcune domande pressanti.

Per esempio, mi chiedevo: è davvero possibile guadagnare bene con una attività online?

E se sì, non è che ci devo investire i milioni?

E poi, quanto ci metterò a vedere qualche risultato interessante?

Il video prometteva di rispondere a queste e a tante altre domande che mi ronzavano in testa da un po’.

Insomma, mi sono decisa.

Ho inserito il mio nome e indirizzo e-mail nel form e poco dopo ho avuto accesso al video seminario Guadagnare online con le tue passioni? Tutta la verità!.

E sai una cosa? Ho fatto proprio bene!  🙂

Non solo ho trovato una risposta a tutte le mie domande, ma ho trovato un sacco di spunti interessanti.

E soprattutto ho finalmente capito che cos’è l’infomarketing e come può davvero migliorare la mia vita.

Per esempio, lo sapevi che è un modo semplice e remunerativo per guadagnare con le tue passioni?

Sì, con i tuoi hobby, con quello che ti piace!

 

Tutto quello che ho scoperto mi ha aperto un nuovo orizzonte personale e professionale.

Sarà perché  Guadagnare online con le tue passioni? Tutta la verità! è un video seminario di grande qualità, esaustivo e ricco di informazioni, che ti dice tutto quello che ti serve per capire cos’è l’infomarketing e cosa sono gli infoprodotti, al di là dei falsi miti che circolano su internet e soprattutto sul guadagnare online.

Sarà l’entusiasmo contagioso di Italo, sarà che ha il dono di spiegare le cose in maniera chiara e lineare, sarà che si vede e si sente quanto lui stesso per primo creda in questo progetto.

Sarà l’estrema onestà di questo video seminario, che non promette formule magiche, ma anzi  spiega chiaramente perché l’infomarketing non è per tutti e scoraggia chi non ha la giusta mentalità dal lanciarsi in una impresa in cui perderebbero solo tempo e soldi.

Insomma, Guadagnare online con le tue passioni? Tutta la verità! secondo me è un ottimo prodotto, perfetto per capire meglio il mondo dell’infomarketing, se è adatto ai tuoi progetti  professionali e a quello che vuoi realizzare!

Ed è pure gratis!!

4 commenti su ““Guadagnare online con le tue passioni?”sarà proprio tutta la verità?”

  1. E’ gratis solo la parte descrittiva, ed ognuno di noi pensa di essere in grado di poter iniziare un’attività, anche se lui dice che non tutti possono essere portati…. e questo è vero, ma se poi vuoi veramente metterti alla prova e capirci di più, costa ben 97 euro al mese….. che avrai buttato nella spazzatura se dopo qualche mese ti rendi conto che non ci sei portato. è solo marketing buono per le sue tasche.

    1. Ciao Maryvik!
      il fatto di essere portati o meno secondo me dipende solo da noi stessi e da quanto siamo disposti ad impegnarci in questo lavoro che, a differenza degli altri che la società ci propone, è basato solo e soltanto su ciò che veramente “ci fa cantare il cuore”!
      Per quanto riguarda i soldi che chiede mi sembra un prezzo ragionevole considerando che anche loro per creare questo sistema si sono dovuti impegnare ed hanno lavorato quindi è giusto retribuirli. Ed anche considerando che si tratta di un puro e semplice investimento per il futuro. un pò come se si trattasse di frequentare un’università, anche quella non certo gratuita…:)

  2. Ciao Maryvik, anch’io come Giorgia ho letto e visto il video seminario di Italo ,certo come dici tu è infomarketing ed è vero ,però le informazioni e le dritte che dà hanno un valore che lui offre gratuitamente magari solo al primo video ma logicamente se vuoi esufriure della sua esperienza per seguire passo passo un’opportunità per creare dalle tue passioni una professione ed un vero guadagno tutto tuo con la tua passione più grande , forse è un buon investimento mal che vada hai ampliato la tua cultura e conoscenza sul marketing online ed anche offline ma, probabilmente tu pensavi ad una qualche soluzione magica per far soldi dal nulla .
    Quanto meno Italo ti dice in tutta onestà che ciò non è vero nè possibile e non cerca di fregarti.
    Alla fine io mi sono iscritto al suo corso ci sto ancora lavorando dopo 4 mesi ,ho 50 anni tu dirai ma chi te lo fa fare ,be sai ho una mia grande passione che tengo nel cassetto da 14 anni ogni tanto la tiro fuori la guardo la uso con parenti amici ,ma ora sono deciso a metterla in pratica per farlo diventare un lavoro indipendente da casa e….
    Testone come sono ce la farò e… mal che vada avrò acquisito esperienza per aiutare le mie figlie ad avviare una attività online con le loro passioni.

    1. Ciao Valter! mi piace molto il tuo modo di affrontare la questione. in effetti l’infomarketing in italia sta prendendo piede relativamente da poco, mentre in america ad esempio, moltissime persone lavorano e guadagnano anche bene anche solo con quello. è sicuramente una grande opportunità da sfruttare se non si vuole rimanere soggiogati da lavori massacranti con stipendi da fame. l’investimento ne vale sicuramente la pena! 🙂

      un abbraccio e i miei migliori auguri per il tuo lavoro! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares