I 7 segreti dei vegani sexy, in forma e pieni di energia!

Se sei qui è per un motivo molto semplice…

 

Ti interessa l’alimentazione a base vegetale, vuoi una forma fisica divina, vuoi scoppiare di salute e di energia, è giusto o sto dicendo corbellerie? 😀

 

Bene, quando avrai finito di leggere questo articolo scoprirai esattamente quali sono le abitudini alimentari delle persone vegan più sane e in forma di questo pianeta! 😉 Quello che imparerai in questo articolo ti permetterà di raggiungere grandi risultati a partire subito: scenderai di peso, avrai molta + energia, e ti sentirai molto più sgonfia!

 

Sei pronta? Si comincia!!

 

Forse sei già Vegano da tempo perché ami gli animali, oppure ti stai incuriosendo perché ti attira l’idea di dimagrire, essere in forma, mangiare cibi naturali!!!

 

Qualunque sia la tua situazione siamo sicuri di una cosa…

 

vuoi quello che vogliamo tutti…

 

quello che anche noi cercavamo…

 

Energia, Forma Fisica, Salute!!!

 

Te lo diciamo chiaro e tondo!!!

 

La maggiorparte della gente là fuori mangia da schifo e, se sei come loro, hai uno stile di vita che ti danneggia invece di aiutarti!!!

 

Te lo diciamo chiaro e tondo!!!

 

Se vuoi raggiungere davvero una forma super, avere salute e energia contemporaneamente, tutto devi fare fuorché seguire una dieta!

 

In pochissimi capiscono il collegamento tra le tre cose ma la verità è che forma fisica salute e energia sono tre aspetti interconnessi l’uno all’altro…

 

La maggiorparte dei consigli che trovi in giro non tengono conto di questo concetto… ti promettono la forma fisica, ok.. ma la salute? Oppure ti dicono:

 

questo ti farà bene…

 

ma ti ritrovi senza energia, con la solita forma fisica e pure con una cacchio di fame che non finisce più! 😉

 

Lo ripetiamo, perché è quello che abbiamo imparato sulla nostra pelle…

 

Le diete che ti affamano, in cui hai limitazioni caloriche non durano!!! Ti fanno infelice, non ti danno energia e gioia, quindi non funzionano per niente!!!

 

Non devi mangiare di meno! Anzi probabilmente devi mangiare di più, ma di cose giuste, che ti fanno bene e sono adatte a noi esseri umani!

 

Per questo ti chiediamo di condividere il più possibile questo Report, per aiutare più persone possibili a capire questo concetto…

 

Basta che clicchi sull’icona facebook che trovi subito alla tua sinistra! 😉

 

Noi qui parleremo di stile di vitadel tipo di persona che vuoi diventare e che sotto sotto già sei, una volta tolti tutti i condizionamenti che ci bloccano!

 

Parleremo di SETTE SEGRETI per cambiare il tuo stile di vita e ottenere quello che desideri!

 

Siamo Georgia & Matteo, studiamo da anni alimentazione, benessere, forma fisica, tecniche di coaching e di crescita personale!

 

Ci siamo formati direttamente con alcuni fra i più famosi esperti in Italia e nel Mondo in questi campi, come Michele Riefoli e Anthony Robbins, e abbiamo studiato e applicato le esperienze di molti altri, come Brandon Burchard, Colin Campbell, Dr. Esselstin, Dr Mc Dougall, Dr Neal Barnard…

 

Nel nostro canale youtube trovi tanti video in cui ti mostriamo ricette, consigli e interviste ad esperti di alimentazione vegan, video motivazionali!

 

Oppure seguirci tutti i giorni su Facebook e Instagram.

 

Siamo autori di due ricettari uno cotto e uno crudo che puoi trovare sul nostro sito web, assieme a molti altri articoli interessanti !

 

Ma adesso è ora di iniziare con i 7 segreti…

 

SEGRETO #1

Togliti ogni dubbio sulla dieta ideale per l’uomo!(se ancora ne hai)

 

La prima cosa che devi avere se decidi di prenderti cura di te e di seguire quindi un tipo di alimentazione a base vegetale integrale è la sicurezza in quello che fai.

 

Le persone che già lo fanno da tempo sanno perfettamente qual è la dieta più adatta all’uomo e non si lasciano confondere dalle nuove mode alimentari del momento!

 

E sai perchè? Perchè conoscono un segreto!

 

E questo segreto è…che la struttura determina la funzione!  E adesso ti spieghiamo anche che significa 😉

 

 

Ma prima osserva attentamente questa foto:

 

georgiapetrillo

Noti delle differenze?

 

Se hai letto con attenzione avrai notato la scoperta dell’acqua calda! :))) Che l’uomo per la sua struttura è molto più simile ai frugivori, ovvero alle scimmie!

 

    • siamo adatti a mangiare cibo vegetale integrale perchè il 98% del nostro DNA è simile a quello degli scimpanzé!

    • i nostri denti non sono adatti a strappare carne viva come invece riescono a fare i carnivori.

    • se osservi le tue mani non vedrai mai artigli! le nostre sono mani prensili adatti a cogliere frutta dagli alberi.

    • il nostro colon è troppo lungo per poter favorire la corretta digestione della carne, che infatti se mangiata rimane lì a putrefarsi. Mentre invece la carne è un cibo adatto a specie con uno stomaco molto corto e in questo modo la carne non crea problemi!

E a questo punto, dimmi una cosa: perchè ci stiamo complicando la vita a capire che dieta seguire se ogni animale ha la dieta adatta alla sua specie?

 

Di certo non mi sognerei mai di dar da mangiare un cespo di lattuga a una foca, così come non mi sognerei mai di mangiare una mucca o un cavallo, visto che non sono cibo per la mia specie, sei d’accordo? 🙂

 

La nostra specie ha grandi capacità adattative, siamo riusciti a occupare ogni nicchia ecologica e abbiamo trovato il modo di utilizzare tutto quello che c’è a disposizione, anche cose che non sono del tutto adatte al nostro organismo, attraverso metodi come la cottura o altri tipi di lavorazioni e conservazioni!

 

Ma questo non cambia la realtà dei fatti, un adattamento è un adattamento e non darà mai gli stessi risultati in termini di efficienza! E può avere senso solo in caso di necessità!

 

Anzi, nel medio e lungo termine, andiamo incontro a problemi di malattia, invecchiamento precoce e energia, se non prestiamo attenzione nel dare al nostro organismo i corretti nutrienti e le giuste sostanze, evitando un carico eccessivo di alimenti non adatti al suo funzionamento!!!

 

Tutte le popolazioni più longeve così come i nostri antenati, condividono un regime alimentare fondato su cibi vegetali, con alto contenuto di carboidrati e bassissimo contenuto di grassi animali!

 

Ormai è stato confermato anche da numerosi studi e ricerche scientifiche, prima fra tutti il China Study, che l’alimentazione più adatta alla fisiologia umana è quella a base vegetale e integrale, perchè semplicemente è quella che preserva l’uomo dalle peggiori e più comuni malattie! Quella che ci permette di esprimere a pieno il potenziale del nostro corpo!

 

Georgia e la sua storia di guarigione ne sono testimone!

 

GUARDA I NOSTRI NUOVI 3 VIDEO GRATUITI DA QUI>>>

 

Detto questo… Togliti dalla testa l’idea che sia sufficiente mangiare Vegano per mangiare Sano!!!

 

Si può mangiare soltanto cibi di origine vegetale eppure mangiare malissimo, persino peggio di chi è carnivoro!

 

Nel mondo in cui viviamo oggi possiamo decidere di mangiare qualsiasi cosa vogliamo!!

 

Puoi anche decidere di continuare a mangiare piccole quantità di proteine animali, ma se il tuo scopo è mettere assieme Energia, Forma Fisica e Salute, in un insieme sinergico per esprimere il massimo delle tue possibilità… allora il modo migliore di farlo è capire quali sono gli alimenti più adatti al nostro organismo, che non devi farti mancare!!!

 

Quelli che stiamo per vedere assieme…

 

Segreto #2: Mangia il più possibile i cibi vicini al loro stato naturale!

Il nostro intestino e tutto il sistema digerente è stato definito il nostro secondo cervello! Si tratta di un meccanismo perfetto che assicura l’assorbimento dei cibi e l’espulsione degli scarti ma è anche qualcosa di vivo. Negli ultimi anni tantissimi studi stanno esplorando il cosiddetto Microbiota e quanto sia importante per la salute di noi esseri umani.

 

Il nostro organismo è eccezionale, si è evoluto e organizzato per utilizzare al meglio ciò che la natura attorno a noi ci offre!

Ma se gli mettiamo a disposizione i cibi sbagliati è come mettere petrolio grezzo nel serbatoio di una Ferrari!!!

Non puoi sperare di ottenere il massimo e prima o poi il motore si inceppa!

 

La regola base da seguire è quella di scegliere sempre i cibi nella versione più vicina possibile al loro stato naturale, a come li troveresti in natura!

 

Ecco perché, come vedremo meglio, è importante preferire sempre cibi integrali, meglio ancora se in chicco nel caso dei cereali…

 

Ecco perché il cibo perfetto da cui partire è la frutta e con essa le verdure crude!! Consumati così come li trovi in natura…

 

Innanzitutto, come ben sai, noi siamo fatti principalmente di acqua, i nostri organi e le nostre cellule hanno bisogno di acqua… Acqua e Ossigeno sono i componenti essenziali di cui le nostre cellule hanno continuamente bisogno!!!

 

Da qui l’importanza fondamentale di mangiare cibi ricchi di acqua e in particolare di acqua alcalina. Ecco perché è essenziale mangiare tanto cibo crudo, fresco e vitale!

 

Non tutti sanno, ad esempio, che ogni tipo di cibo ha la sua carica vitale di energia?

 

Osserva attentamente questa’ immagine:

 

A destra c’è l’energia  di un pezzo di carne e a sinistra l’energia di una mela!

 

Quale ti sembra più vitale? Sicuramente avrai notato l’energia che può darti un pezzo di mela rispetto a un pezzo di carne morta..

 

Ci sarebbero un’infinità di motivi per mangiare la giusta quantità di frutta e verdure crude ma qui voglio elencarti i migliori che ho personalmente sperimentato e che i vegani in forma e pieni di energia conoscono bene!

 

  • Come accennato, il cibo crudo contiene una percentuale altissima di acqua e va a soddisfare tutte le esigenze del nostro corpo che è fatto per il 75% di acqua!

 

  • Il cibo crudo è pieno di enzimi, vitamine, sali minerali di cui la nostra macchina meravigliosa ha bisogno per funzionare al meglio!

 

  • Frutta e Verdura crude rafforzano il tuo sistema immunitario!

 

  • Eliminano le dipendenze dal cibo spazzatura!

 

  • Ti aiutano a raggiungere il tuo peso forma.

 

  • Ti aiuta a raggiungere le tue migliori prestazioni atletiche.

 

  • Aiuta il tuo corpo a disintossicarsi e alcalinizzarsi.

 

  • Rallentano il processo di invecchiamento.

 

  • Ti garantiscono energia infinita.

 

  • Aiuti l’ambiente e alleggerisci la tua impronta ecologica!

 

  • Elevano le tue vibrazioni!

Il cibo crudo è vitalità, energia e vigore!

 

Il problema è che di solito quando chiedo alle persone quanta frutta o verdura cruda mangiano durante il giorno mi rispondono:

 

“1 banana o 1 mela al giorno, dopo i pasti”

 

E l’insalata?

 

“Soltanto foglie 2-3 volte a settimana come contorno”

 

Ti diciamo subito che anche noi facevo questo errore e che questa quantità non è sufficiente per fare il pieno di energia!

 

Frutta e verdura crude dovrebbero costituire una buona parte della tua alimentazione, a seconda della stagione e della tua situazione, in particolare se vuoi perdere peso, depurarti dalle tossine, e essere sempre in forma!

 

E vuoi sapere qual’è uno dei modi migliori per aumentare le quantità di cibo crudo nella tua vita di tutti i giorni, anche se hai poco tempo a disposizione?

 

Prepararti degli ottimi frullati verdi o green smoothie di frutta e verdura a foglia verde che ti saziano, ti riempiono di clorofilla, che ossigena le cellule e ti preserva dall’invecchiamento cellulare!

 

>>>CLICCA QUI PER LA NOSTRA SERIE DI 3 VIDEO GRATUITI

 

Prova ad iniziare la tua giornata con un frullato di frutta e aggiungendo un pò di spinaci per una settimana e poi scrivici per farci sapere come ti senti! 😀

 

Segreto #3

Evita come la peste tutti i cibi raffinati!

georgia petrillo

Come detto è molto importante consumare cibi in uno stato il più vicino possibile a quello naturale. I processi di raffinazione e lavorazione industriale, infatti, privano i cibi di molti nutrienti essenziali e soprattutto di elementi importantissimi per facilitare l’assorbimento e il corretto funzionamento dell’organismo… Così ci ritroviamo a mangiare prodotti svuotati!!!

 

Ma c’è di peggio…

 

I cibi raffinati, ad esempio,  pane, pasta, dolci, farine bianche, sale e zuccheri bianchi, che molti di noi consumano continuamente…  acidificano il tuo organismo, ti sottraggono minerali preziosi come il ferro e il magnesio, si attaccano ai villi intestinali bloccando l’assorbimento dei nutrienti!

 

I vegani che stanno in forma questo lo sanno molto bene e quindi il nostro consiglio spassionato se vuoi avere energia da vendere e sentirti sempre in forma è quello di consumare principalmente cereali integrali in chicco, o almeno prodotti fatti con farine integrali.

 

Cereali e legumi nella loro versione più naturale e integrale possibile, sono l’ideale per assicurarci il fabbisogno di macronutrienti essenziali… infatti sono alla base di tutte le antiche civiltà del pianeta! 😀

 

Se mangiati in chicco e cotti in maniera casalinga, o almeno allo stato il più possibile integrale, i cereali e i legumi contengono il perfetto equilibrio naturale per fare da base alla nostra alimentazione. Sia perché in questa forma non sono stati privati di tutti i nutrienti che ci servono; sia  per il contenuto di fibre, utilissime per il nostro microbiota e dunque per la nostra capacità di assorbimento dei nutrienti e disintossicazione dell’organismo.

 

Cereali e Legumi integrali contengono sia Carboidrati che Proteine, variare e alternare tra di essi ci permette di assaporare gusti sempre diversi, senza alcun pericolo di carenze e senza pericolose scorie acidificanti, contenute invece nei cibi di origine animale.

 

Ma fai attenzione!

 

Perchè nei supermercati di solito si trovano solo quelli perlati che NON sono integrali!

 

E ancora puoi alternare con tutta l’enorme varietà di riso integrale che esiste ( riso basmati, ribe, riso venere, riso rosso, riso vialone etc…), con la Quinoa, il Grano saraceno, il Farro, l’Amaranto, il Miglio etc… Così facendo farai il carico di fibre, minerali, vitamine e ti sentirai sempre al top!

 

E al posto dello zucchero?

 

Semplice!

 

Usa i dolcificanti integrali, come il malto di riso o d’orzo o lo zucchero mascobado, ed evita come la peste lo zucchero bianco e quello finto di canna, quello che trovi di solito ai bar leggermente marroncino per intenderci..:)

 

Ti portiamo la nostra testimonianza…Georgia ad esempio, da quando ha eliminato le farine raffinate è guarita dall’anemia!

 

Se anche tu hai poco tempo a disposizione per cucinare e vuoi conoscere i nostri trucchi per cuocere cereali integrali e legumi, nello stesso tempo che ci metteresti a preparare un piatto di pasta…

 

Iscriviti alla nostra SERIE DI TRE VIDEO GRATUITI da qui>>>

 

Segreto #4

Evita tutti i grassi cotti!

 

Questo è un segreto che personalmente ci ha permesso di evitare la classica pennichella dopo pranzo ma anche di avere sempre una pelle liscia,  morbida e luminosa…

 

E sai perchè?

 

Perchè l’olio cotto o riscaldato non solo rallenta tantissimo la digestione e danneggia il fegato, ma distrugge gli omega 3, i grassi preziosissimi di cui abbiamo enorme bisogno!!!

 

Questi, se sottoposti a cottura, irrancidiscono e producono radicali liberi provocando anche invecchiamento cellulare!

 

Quindi…rughe a go go!! 🙁

 

Inoltre i grassi quando sono raffinati e cotti, rallentano enormemente la tua digestione, e ti tolgono energia che il tuo corpo deve utilizzare per cercare di assorbire e smaltire!!

 

Povero olio!

 

Da crudo contiene un sacco di sostanze benefiche per il nostro organismo e per mantenerci giovani… e noi che facciamo?

 

Lo distruggiamo ogni volta che ci prepariamo un soffritto o con la nostra abitudine di mettere olio ovunque durante la cottura!

 

GUARDA I NOSTRI NUOVI 3 VIDEO GRATUITI DA QUI>>>

 

 

Perciò uno dei segreti dei vegani sempre snelli in forma è quello di usare oli e semi oleosi (come mandorle, noci, semi di sesamo, zucca etc) solo a crudo e non tostati! 😉

 

Impara a usare spezie, erbe e altre soluzioni per insaporire i tuoi piatti, e usa l’olio soltanto a crudo!

 

I grassi sono importantissimi per il nostro benessere e il nostro organismo… ma ci vogliono i giusti tipi di grassi ed è importante non alterarli con la cottura!

 

In più, come abbiamo già visto per i cereali, cerca di preferire sempre delle fonti di grassi che siano allo stato più naturale possibile: Semi, Frutta secca, Olive, Avocado!

 

Segreto #5

Parola chiave: Organizzazione!

Lo sapevi che secondo uno studio scientifico della Carnegie Mellon University è risultato che chi decide all’ultimo minuto cosa mangiare di solito sceglie i cibi più calorici in assoluto?

 

Inoltre, decidere all’ultimo minuto significa molte volte buttarsi su cibi già pronti,  molto raffinati e meno naturali e nutrienti.

 

Se sai già in anticipo cosa mangiare INVECE, sceglierai sempre cibi sani e nutrienti!

 

Ti è mai capitato, per esempio, di andare al supermercato affamato? Com’era poi il tuo carrello della spesa?

 

Sappiamo benissimo cosa significa non avere un piano di organizzazione perché ci siamo cascati noi per primi nel trabocchetto….:)

 

Ma quello che abbiamo imparato nella nostra esperienza è che se vuoi mangiare sano e gustoso e a base vegetale devi decidere con calma e organizzarti i pasti settimanali, giorno per giorno! Altrimenti se lasciamo che sia la fretta a decidere per noi, il risultato è che veniamo solo accecati dalla fame e iniziamo a buttare giù tutto quello che ci capita sotto tiro! 😀 Bomboloni alla crema vegan compresi! 😀

 

 

Ricorda: Se non sei tu a decidere, lo fanno gli altri per te!

Ecco cosa succederà invece se inizi a pianificare i tuoi pasti:

 

  • mangerai cibi sempre più sani e avrai tantissima energia a disposizione!

 

  • risparmierai di più perchè compri solo cibo fresco e utile e non schifezze inutili

 

  • vari sempre quello che mangi, così non avrai carenze e sei sempre soddisfatto di quello che mangi senza mai annoiarti! 🙂

 

Se vuoi sapere come organizziamo i nostri pasti per risparmiare tempo e denaro, mangiando sempre in modo naturale e sano…

Iscriviti alla nostra serie di TRE VIDEO GRATUITI>>> 

 

 

Segreto #6

Fai sempre attenzione alle combinazioni alimentari!

 

Per perdere peso, stare in forma e avere sempre grande energia, la cosa più importante da fare è non sprecare tutte le energie che hai solo per digerire!

Ti è mai capitato, per esempio di aprire il pranzo con un antipasto a base di prosciutto e melone, poi di proseguire con una pasta al ragù, come secondo un piatto di salumi e formaggi e per finire un bel dolcetto e per finire la frutta?

 

Bene, questo è il modo in cui mangiavamo noi ed è anche il modo migliore per:

 

  • rallentare tantissimo la tua digestione e farti sentire gonfio e appesantito

 

  • consumare energia preziosa ed enzimi soltanto per digerire

 

E questi nostri pasti sono anche il motivo per cui abbiamo bisogno di bere caffè in continuazione e facciamo frequenti snack a base di cibi industriali che ci fanno sentire un pò più vivi…diciamo! ;P

 

Ma questo è soltanto un brutto circolo vizioso che dobbiamo interrompere al più presto se vogliamo brillare di energia!

 

Le combinazioni alimentari sono basate sulla scienza di come il cibo viene digerito correttamente dal corpo, ed è stato scoperto da studiosi come Shelton, A. Wigmore, da igienisti come Harvey e Marilyn Diamond, che cibi diversi si digeriscono con enzimi diversi e che alcuni richiedono ambienti acidi e altri alcalini!

 

Ecco perché, ad esempio, se abbini carboidrati e proteine animali sprecherai un’immensa riserva di enzimi e poi sarai costretto a berti 10 caffè al giorno per stare sveglia e produttiva!

 

Ed ecco perché  se al contrario, mangi più semplice possibile e rispetti le combinazioni alimentari, come quella di non abbinare cereali e proteine il tuo metabolismo sarà molto più veloce, dimagrirai prima e avrai energia da vendere!

 

Un segreto che possiamo svelarti ad esempio è l’importanza di mangiare la frutta lontana dagli altri pasti, o comunque prima e non dopo aver mangiato altri cibi!

 

Se vuoi conoscere le basi per combinare i cibi in modo corretto… Iscriviti alla nostra serie di tre video GRATUITI:  

 

>>>Clicca qui e Guarda la Serie Video GRATUITA

 

Segreto #7

Non fare diete che ti affamano e ti tolgono gioia e sapore!

Eccoci arrivati al segreto finale!!!

 

Sicuramente il nostro preferito!!!

 

Lo abbiamo scoperto sulla nostra pelle e riscontrato nelle storie di molte persone… fare diete restrittive, con bassissime quantità di calorie, rinunciando al gusto e al piacere del cibo non funziona!

 

Può dare risultati nel breve termine, finché con grande sforzo si riesce a mantenere  la disciplina… ma quasi sempre si finisce poi per mollare e si va a finire peggio di quando si è cominciato!

 

E’ il famoso effetto Yo Yo!

 

Per questo motivo il nostro sistema si basa su due punti fermi:

 

  1. NON SI TRATTA DI FARE UNA DIETA MA DI CAMBIARE STILE DI VITA

Le diete sacrificanti non sono sostenibili, mentre il modo migliore per ottenere i risultati è imitare e diventare il tipo di persone che ottengono i risultati che vogliamo! Acquisire pian piano le informazioni e le abitudini che possono cambiare davvero la nostra vita!

 

  1. NON SI TRATTA DI MANGIARE MENO, SI TRATTA ANZI DI MANGIARE DI PIU’… MA DI MANGIARE COSE BUONE E GIUSTE!

Non demonizzare le calorie, non tutte le calorie sono uguali, noi abbiamo bisogno di calorie e nutrienti per supportare il nostro organismo e tutte le attività giornaliere… il problema è che la maggiorparte delle persone mangia calorie vuote… cibi privi di veri nutrienti e che al contrario sono pieni di sostanze che ingolfano il nostro organismo…

 

 

Infatti abbiamo scoperto che non tutti i carboidrati sono uguali e che non sono le calorie il problema ma la fonte di queste calorie!

 

 

Di solito i carboidrati vengono demonizzati da queste diete iperproteiche che si trovano in giro….la verità è che molti non sanno che esistono i carboidrati integrali provenienti dalla frutta e dai cereali integrali, quelli che noi usiamo tutti i giorni nella nostra cucina…e che non ci fanno ingrassare di un etto, anzi ti danno tutta l’energia che ti serve! ;P

 

 

GUARDA I NOSTRI NUOVI 3 VIDEO GRATUITI DA QUI>>>

 

 

Lo stesso vale per i grassi naturalmente! E lo stesso vale per il gusto!!! Non sta scritto da nessuna parte che per stare bene e in forma devi mangiare cose insapori… Si tratta invece di ritornare a sentire i diversi sapori del cibo naturale e di imparare a creare sapori e gusto in modo sano e nutriente… come abbiamo sempre fatto prima di diventare dipendenti dal sale, dallo zucchero e dalle merendine!

 

 

Quindi se vuoi raggiungere la migliore versione di te stessa, la bella notizia che ti diamo è questa:

NON DEVI PIU’ FARE SACRIFICI PER AVERE IL CORPO CHE DESIDERI!!

Il che significa anche che….

 

  • non devi più contare le calorie!

 

  • e soprattutto non dovrai + soffrire la fame!

 

Tutto questo strazio è finito finalmente! 😀

 

 

Adesso è finalmente arrivato il momento di:

  • godere

  • gioire

  • mangiare e amare quello che mangi!

Adesso in teoria dovremmo fermarci qui, ma siccome sei arrivato fino in fondo vogliamo farti un SUPER REGALO!

 

Eccoti subito i 3 consigli bonus che ti aiuteranno a dare ancora più sprint al salto di qualità che farai, se deciderai di seguire questi primi 7 segreti che ti abbiamo svelato!

 

SEGRETO BONUS #8

Fai esercizio fisico!

 

Sono Georgia e te lo dico sinceramente… quando non seguivo questo stile di vita e questa alimentazione non mi sarei mai sognata di fare esercizio! Semplicemente perché non ne avevo né la voglia, né l’energia!

Ma adesso tutto è diverso! Perchè non sto consumando più energia per digerire ma per vivere appieno la mia vita!

 

E ho scoperto anche che l’attività fisica è uno dei segreti più importanti delle persone che vivono più a lungo, più sani e felici!

 

Numerosissimi studi hanno ormai confermato che il movimento alza alle stelle il tuo livello di salute e che, al contrario, la vita sedentaria uccide più del fumo!

 

Io stessa grazie al movimento quotidiano ho:

 

  • ridotto alla grande il mio livello di stress e la mia ansia che mi perseguitava

 

  • acquisito molta più sicurezza in me stessa!

 

  • Sono molto più serena e felice! questo perché Quando pratichi esercizio fisico il tuo corpo rilascia endorfine, degli ormoni della felicità. Lo ha dimostrato anche uno studio della Penn State University: è stato visto che le persone che svolgono attività fisica tutti i giorni, anche se moderatamente, erano molto più felici e rilassate di quelle che non lo facevano! Da oggi sai che quando sei di cattivo umore la prima cosa che puoi fare è proprio quella di muoverti per cambiare la situazione! 🙂

 

Quando ho la testa piena di pensieri la prima cosa che faccio è andare a fare una bella camminata svelta all’aria aperta e torno a casa con una testa nuova! 😀

 

GUARDA I NOSTRI NUOVI 3 VIDEO GRATUITI DA QUI>>>

 

 

 

Inoltre facendo attività fisica quotidiana:

 

  • diminuisci il rischio di alzheimer e declino cognitivo, ad ogni età

 

  • riduci il rischio di patologie cardiovascolari! Addirittura uno studio scientifico del 2013 condotto su oltre 339.000 persone ha dimostrato come non ci fosse alcuna differenza tra le persone che facevano esercizio fisico per prevenire le malattie coronariche e il diabete e quelli che invece prendevano medicinali per ottenere lo stesso risulato!  Questo perché l’esercizio fisico ti aiuta anche a eliminare il colesterolo cattivo, poiché si abbassano i trigliceridi, e il tuo sangue è libero di scorrere fluido e limpido! Non è meraviglioso? 🙂

 

  • Aumenti la tua forza e la tua flessibilità! Se non fai esercizi di resistenza e forza, oggi è arrivato il momento di inserirli nella tua routine quotidiana! Fare esercizio, anche quelli di resistenza oltre che cardio, ti aiuta a rinforzare e a mettere su muscoli, cosa fondamentale! Se fatto nel modo giusto ci aiuta a mantenere le ossa forti e a prevenire l’osteoporosi in maniera naturale! E in più facendo esercizi di resistenza acceleriamo il nostro metabolismo anche quando non facciamo esercizio!

 

  • Se da oggi in poi farai esercizio fisico, aumenteranno i tuoi livelli di energia in maniera esponenziale! Se ti senti sempre stanco e non hai voglia di fare nulla…bè, quello è proprio il migliore momento per muoverti, perchè significa che la linfa non sta scorrendo come dovrebbe nel tuo corpo! Anche gli esperti hanno dimostrato che anche una semplice passeggiata aumenta i livelli di energia del 20% almeno! Altro che caffè! Questo si verifica perché polmoni e  cuore lavoreranno più efficacemente portando ossigeno e nutrienti ai tessuti, regalandoti più energia per le tue attività quotidiane!

 

  • Accelera il metabolismo e ti aiuta a perdere peso! Quando fai esercizio bruci calorie e aumenti massa magra stimolando la tua attività metabolica! Più muscoli abbiamo e più calorie consumiamo nel corso della giornata indipendentemente dall’età e dalla funzionalità tiroidea!

 

  • Migliora la tua vita sessuale: secondo il British Journal of Sports and Medicine l’attività fisica è un vero e proprio viagra naturale!

 

  • Ti aiuta a conoscere nuove persone: se vai in palestra o a correre ti ritroverai subito in ambienti nuovi e stimolanti!

 

SEGRETO BONUS #9

Prendi tanto sole e concediti il giusto riposo!

Non so se ti è mai capitato di osservare come vivono le persone che vivono sulle isole o che comunque prendono tanto sole ogni giorno! Come ti sembrano, infelici e lamentosi o sorridenti e gioiosi? La risposta esatta è la seconda e sai perchè? 😀

 

 

Perchè se ti esponi al sole il tuo corpo produrrà serotonina, l’ormone del benessere e la melatonina, l’ormone del buonumore!

 

E poi farai il pieno di vitamina D, fondamentale per la produzione delle ossa! Esponendoti regolarmente al sole potrai dire addio al rischio di osteoporosi avrai ossa solide e robuste!

 

In più la vitamina D accelera il tuo metabolismo e poi… abbronzati siamo anche più belli, non trovi? 😉

 

Di pari importanza è lasciare che il nostro corpo abbia il giusto riposo. Non c’è niente di più ringiovanente e alcalinizzante di una bella dormita! Il giusto riposo nelle giuste ore permette al nostro organismo di fare pulizia eliminando scorie e tossine.

 

  • Miglioramento della memoria

 

  • Miglioramento della produttività

 

  • Prevenzione di malattie

 

  • Migliora il controllo dell’appetito

 

Per questo è importante dormire almeno 7 ore per notte!

 

 

SEGRETO BONUS #10

ASCOLTA SEMPRE IL TUO CORPO!

 

Quando siamo nati, ci è stato dato, chiavi in mano, un istinto meraviglioso che ci sa dire esattamente quello che dobbiamo o non dobbiamo mangiare in base a quello di cui il nostro meraviglioso corpo ha bisogno! Il problema è che oggi, a forza di consumare cibi non cibi, raffinati industriali, abusando di proteine e grassi animali, abbiamo letteralmente zittito il nostro sistema di campanelli d’allarme che funzionava alla grande quando eravamo bambini!

 

Ad esempio, quando abbiamo fumato la nostra prima sigaretta o bevuto il nostro primo caffè, che reazione abbiamo avuto?

 

Se ti ricordi quella reazione, sai che non è stato tanto piacevole, e il corpo ti ha fatto subito capire che quella sostanza non gli serviva, anzi gli faceva male… ma noi l’abbiamo zittito!

 

E a forza di metterlo a tacere, il corpo si è adattato…. ma adattamento non significa salute!

 

Significa soltanto che prima o poi la nostra macchina meravigliosa si ribellerà facendo comparire qualche malattia inaspettata!

 

Il nostro compito, se ci vogliamo davvero bene e se ci teniamo al nostro corpo è quello di imparare ad ascoltare i suoi segnali e risvegliare il dono dell’istinto, evitando ogni cibo industriale, raffinato e animale! 🙂

 

Bene, adesso che sai questi segreti, cerca subito di metterne in pratica almeno tre per 21 giorni da oggi…per esempio potresti iniziare a fare colazione con la frutta, a togliere tutte le farine raffinate e l’olio cotto!

 

….e poi scrivici per farci sapere che effetti hai notato!

 

Se hai trovato qualcosa di utile in questo Report, non esitare a condividerlo, AIUTACI a condividere queste informazioni, sono cose semplici ma possono aiutare tante persone…

 

Inoltre non dimenticare di iscriverti alla nostra serie di tre video GRATUITI, in cui cercheremo di darti altri preziosi trucchi e strategie per raggiungere il tuo fisico ideale e il massimo dell’energia in modo facile e veloce:

 

>>>Clicca qui e  Guarda la Serie Video Gratuita

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *