La cosa più importante che devi sapere sull’alimentazione!

Secondo la nostra esperienza non può esistere un’alimentazione fissa da seguire per tutta la vita!

L’alimentazione cambia e si adatta alla nostra vita e non viceversa!

Perchè? Perchè le situazioni della vita cambiano e il segreto per stare in salute e non stressarsi è mantenersi sempre flessibili! 🙂

C’è una famosa frase che dice: La debolezza è potenza, e la forza è niente. Quando l’uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido, così come l’albero: mentre cresce è tenero e flessibile, e quando è duro e secco, muore. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell’esistenza, ciò che si è irrigidito non vincerà…

Fonte: Lo stalker

In questo video capirai anche:

  • la causa numero 1 della candida

  • perché è importante non farsi psicodrammi sull’alimentazione!

Quest’episodio può esserti utile ma ricordati che tutto cambia quando decidi di mettere in pratica tutto questo! 😉

Tu hai mai sperimentato la flessibilità alimentare di cui parliamo nel video? Se si come ci sei riuscita?

Non esitare a condividere la tua storia nei commenti qui sotto ed ispirare chi è alla ricerca di maggior flessibilità! 😀

Se vuoi inziare a seguire un’alimentazione a base vegetale sana in modo semplice scrivici a georgiapetrillo@gmail.com con oggetto “coaching con Georgia”.

Saremo felicissimi di aiutarti! 🙂

2 commenti su “La cosa più importante che devi sapere sull’alimentazione!”

  1. Cara Georgia, ho conosciuto il tuo canale quando era solo Crudonna e non c’era Cruduomo…posso essere sfacciatamente sincera,sperando di non offendere nessuno?? Era molto meglio prima!! Quello che penso è tutto racchiuso nel seguente siparietto: lui che dice a te di “tagliare” quando ha parlato ininterrottamente per i primi 5 minuti! riprenditi i TUOI SPAZI, anche simbolicamente!
    Per il resto condivido assolutamente il discorso dell’elasticità, sulla candida vorrei invece dirti tante cose,ma non riassumibili qui. Se ne avrai voglia possiamo parlarne privatamente!
    Un grande abbraccio,in bocca al lupo😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares