La nostra spesa vegan di luglio! Al mercato, al supermercato, al biologico!

Spesa vegan luglio-crudonna

 

Oggi ti facciamo vedere che cosa abbiamo comprato al mercato, da eurospin e al biologico!

Nel video oltre a farti vedere tutti i nostri cibi preferiti ti do anche delle idee su come consumarli!

La spesa di frutta e verdura noi la facciamo settimanalmente, anzi magari un paio di volte a settimana, mentre la spesa dei cereali e da eurospin ci dura molto di più!

Cottuomo come potrai notare, essendo più “cannaruto” e non essendo donna, va comprando anche cose più goduriose e meno salutari…grrrrrr!:D

mentre la mia spesa è quella + sana piena di frutta, verdura e alimenti tutti integrali! :DD

 

Adesso ci piacerebbe sapere anche che cosa compri tu di solito in questo periodo!

A proposito! Fammi sapere anche se vuoi vedere la video ricetta della colazione yogica con i cereali germogliati di cui parlo nel video!!

P.s.: girare video, montarli e scrivere articoli che poi diamo gratuitamente ci porta via tanto tempo e fatica! Perciò ti chiediamo di sostenere il nostro progetto acquistando il nostro ricettario:

“Cook vegan light happy&cheap”

 

strapieno di ricette vegan sane, goduriose, SENZA OLIO e con bassissimo contenuto di grassi! Sono tutte ricette che usiamo noi tutti i giorni, e che sono state approvate a pieni voti dalle persone che ci seguono, quindi puoi stare tranquillo! 

Clicca qui per scoprire cosa dicono le persone che hanno provato le nostre ricette Optimized-3D_Cover

 

A proposito…Siccome ci tengo molto che sempre più persone conoscano queste ricette vegan light che aiutano ad avere sempre più energia, che ne dici di condividerlo con i tuoi amici ?Si tratta di un semplice click!

 

1 commento su “La nostra spesa vegan di luglio! Al mercato, al supermercato, al biologico!”

  1. Ciao Georgia io ho sperimentato molte delle ricette Vegan del tuo ricettario sono strepitose anche se io come te preferisco il crudo ultimamente ho acquistato anche il ricettario con le ricette crudiste mi piacerebbe avere il video della colazione yogica me lo puoi inviare grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Shares