Sfatato il mito della frutta che provoca il diabete –mangia più frutta e guarisci dal diabete! (+ foto fruttariani diabetici ;))

Scommetto che anche tu stai pensando: “Si ok, ma con tutta sta frutta, non miverrà il diabete?”

E io ti rispondo che forse stai pensando questo perchè molti medici, non informati abbastanza, ci ripetono come un mantra che gli zuccheri della frutta fanno ingrassare e che i diabetici dovrebbero stare attenti a mangiare tanta frutta..

In questo video invece, non solo ti faccio vedere come invece ci sono alcuni medici in America, che curano il diabete proprio con la frutta, ma quale tipo di dieta vegan bisognerebbe adottare per vincere il diabete!

Pensaci bene, se la frutta facesse venire il diabete, tutte le scimmie, così come tutti i fruttariani avrebbero questo problema…

E’ proprio per questo motivo che alla fine del video ho inserito anche le foto di alcuni frutariani puri e di altri che seguono la cosiddetta “Rawtill4” per farti vedere che non solo non hanno il diabete ma che sfoggiano una forma fisica invidiabile! 😛

Se anche tu hai una testimonianza di guarigione dal diabete con l’alimentazione vegan tenedenzialmente fruttariana, o se hai domande da farmi, scrivimi nei commenti! 🙂

P.S.: Se non l’hai fatto ricordati di mettere mi piace sulla mia nuova pagina facebook così potrai vedere anche quello che mangio giornalmente! 🙂

 

3 commenti su “Sfatato il mito della frutta che provoca il diabete –mangia più frutta e guarisci dal diabete! (+ foto fruttariani diabetici ;))”

  1. grazie Georgia tutto molto interessante, girerò alla mia amica che è diabetica e continua a bere latte. Ma una domanda te la voglio fare. ….chi vangava, Matteo? ahahah grande!!!
    Siete ormai diventati i miei due miti, Vi adoro. Ora vado a gustarmi gli spaghetti di riso della vostra ricetta

    1. hahahaha! indovinato! era lui il vangatore folle! e mica la smetteva, nonstante sapeva che mi stesse disturbando! ;P
      grazie Patrizia!!
      un abbraccio!

  2. Ciao 😁
    Sono Eleonora, ho 32 anni e da domani vorrei iniziare il mio percorso alimentare a base frutta, so bene che ci saranno degli step da seguire ma sono decisa a prendermi cura della mia salute. Inoltre il tuo video sul diabete mi ha permesso di mettere da parte le ultime remore legate alla paura di aumentare troppo indice e carico glicemico. È assurdo, mi ingozzo di juni food e zucchero e non mi sono mai preoccupata del diabete, ora che vorrei approcciarmi all’alimentazione fruttariana sono piena di dubbi! Se vi fa piacere vi aggiorno. Buona vita a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares