Vacanze vegan: cosa abbiamo fatto e mangiato a PANTELLERIA!

L’ultima vacanza che ci siamo fatti io e Matteo è stata a Pantelleria, e ancora una volta, come è successo anche nelle vacanze precedenti (puoi vedere il nostro video vegan a Dublino qui), non abbiamo avuto problemi a mangiare sia sano che vegano! 🙂

Siccome siamo stati in un appartamento e avevamo la possibilità di cucinarci, in valigia (tipo Totò e Peppino a Milano) abbiamo portato:


  • riso venere

  • quinoa

  • datteri

  • noci del brasile

  • panini

Ci siamo organizzati in questo modo: durante il giorno mangiavamo quasi solo frutta (che trovavamo tranquillamente sia nei mercatini per strada che nei supermercati) e la sera quando tornavamo a casa, cotti dal sole quasi africano, ci preparavamo un bel piattone di cereali integrali con le verdure locali che compravamo durante la giornata..:)

Una sera ci siamo fermati anche a Kamma (frazione di Pantelleria) in un ristorante non vegano, che però ci ha offerto dei piatti tipici panteschi stragolosi già vegani di loro…(guarda il video e preparati a sbavare)!

 

P.s: ho da poco creato il gruppo FB #CRUDONNE dove oltre 60 crudonne stanno già postando foto e ricette dei loro piatti vegan e vegan crudisti! Fossi in te mi aggiungerei all’istante! Lo puoi fare subito da qui!

 P.s.2 Ti è piaciuto il video? Allora, mi faresti un favore ENORME se lo condividessi con i tuoi amici tramite i pulsanti che trovi qui in basso sotto la scritta “condividi”!

Grazieeeeeeee! 😀

E tu come ti organizzi quando vai in vacanza? Scrivimi nei commenti!

 

 

1 commento su “Vacanze vegan: cosa abbiamo fatto e mangiato a PANTELLERIA!”

  1. marco da mattarello

    Isola incredibile. A giugno ci sono stato per la 4ª volta, ma ho già prenotato una settimana ad ottobre. Bellissima Perla Nera del Mediterraneo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Shares