CHI ALTRO VUOLE CONOSCERE LE RICETTE VEGAN Più LEGGERE, FACILI, Più SANE,  E Più SUCCULENTE MAI VISTE PRIMA D’ORA?


Se sai mettere sul fuoco l’acqua per la pasta allora puoi prepararti delle ricette vegan nutrienti e super leggere, adatte anche a tutta la tua famiglia, pronte in massimo 30 minuti, che ti faranno sentire sazio e leggero allo stesso tempo!

In più, così non dovrai cucinare due volte al giorno, e avrai più tempo a disposizione per te stesso e per ciò che ti piace fare di più!!

Con la confusione che c’è sulle diete per iniziare a perdere peso e stare in salute sei fortunato a leggere queste righe.

Se sei stanco di perdere il tuo tempo a contare calorie, grassi, proteine.

Se sei stanco di ricette piene di grassi vegetali, soffritti, zuccheri e farine raffinate, difficili da preparare, complicate, piene di ingredienti assurdi, ecco cosa devi fare

 

Non potevo credere che ce l’avremmo fatta…

Optimized-IMG_20151222_140231

Ciao, siamo Georgia  e Matteo, meglio conosciuti come Crudonna e Cottuomo e presto scoprirai perchè ci chiamamo così! :)

Se anche tu come me conosci i vantaggi della dieta vegan e quindi hai pensato di avvicinarti a questo mondo ma in giro trovi solo ricette:

  • Piene di grassi, anche se vegetali, e di soffritti che vanno letteralmente a distruggerti il fegato e a farti ingrassare come una mongolfiera
  • Complicate, e lunghe come un capitolo de “I promessi sposi” con una lista così infinita di ingredienti che alla fine ti fermi scoraggiato, ti passa la voglia e vai a preparati una cotoletta
  • Piene di farine e zuccheri raffinati, che causano obesità e sono dei veleni veri e propri x l’organismo

Ti dico, senza mezzi termini che so benissimo come ti senti adesso perché ci sono passata anche io quando ho deciso, nel 2008 di diventare vegetariana.

Non ti dico le ore buttate a cucinare piatti che, si erano buonissimi per carità,  ma che alla fine mi facevano sentire letteralmente una pezza da piedi, talmente che erano pietanze unte e bisunte, pieni di olio fritto e farine raffinate.

Praticamente l’unica cosa che riuscivo a fare dopo mangiato era andarmene dritta dritta a dormire per ore e ore.

Quando mi svegliavo non avevo voglia di fare nulla. Mi sentivo praticamente come una donna di 90 anni…ma ne avevo solo 24…

La mia faccia stava cominciando a riempirsi di brufoli come quando ero adolescente e dovevo lavarmi i capelli un giorno si e uno no, a causa della cute grassa.

Vedevo poi che i vestiti cominciavano anche a non andarmi più. L’unica cosa che mi tratteneva dal ritornare a mangiare come prima era l’amore per gli animali.

Sentivo di aver fatto la scelta giusta a livello etico ma sentivo anche che c’era qualcosa che dovevo modificare per forza se volevo vivere una vita piena di energia e voglia di vivere


Ma un giorno avvenne la svolta….


…quando mi capitò fra le mani un libro dal titolo La dieta di Eva e da lì il mio percorso vegan cambiò radicalmente.

Iniziai a mangiare frutta a colazione, a pranzo, negli spuntini…

Da lì continuai a documentarmi leggendo centinai di articoli e svariati libri su come seguire una dieta vegan ad energia alta e scoprii altri autori come il dott Jhon Mc Dougall, il dott Campbell e diversi altri che erano tutti concordi su una cosa:

 

Il miglior modo per restare sempre in salute è seguire una dieta a base vegetale e integrale, eliminando o comunque riducendo drasticamente l’olio dalla alimentazione!

 

All’inizio rimasi scioccata, poi però decisi di provare…

Ed è qui che è avvenuta la magia.

Ho cominciato a sentirmi leggera, energica, mi svegliavo la mattina con la voglia di andare a correre, uscire di casa, respirare aria fresca

La mia pelle si era completamente depurata, i capelli me li lavavo 2 volte a settimana come fanno le persone normali

Optimized-12484566_1646428632277107_4617720094554363066_o

I dolori del ciclo che talmente che erano forti che mi facevano vomitare e stare a letto tutto il giorno? Quasi inesistenti

Il mal di gola cronico che mi avevano diagnosticato come “malattia da anziani allettati” che mi portavo dietro da non so nemmeno più quanto tempo? Sparito! Desaparecido!

Posso dirti sinceramente che ho iniziato a sentirmi VIVA per la prima volta nella mia vita, cosa che non mi era mai successo prima d’ora.

Optimized-FB_IMG_1441839579752

E ho iniziato anche a perdere quei chiletti di troppo che mi facevano sentire bloccata e senza energie.

E per di più ho messo la parola FINE  a tutte quelle voglie pazze di dolci che mi prendevano in continuazione!!

E tutto questo grazie a una dieta vegan prevalentemente crudista che prevede di mangiare cotto fino a sera..quella che viene chiamata anche rawtill4 (crudo fino alle 4)…

Ti spiego brevemente i segreti che mi hanno portato ad avere questi risultati

 

 

  • TATTICA 1: Ho iniziato a fare colazione con la frutta
  • TATTICA 2: Ho iniziato a pranzare con la frutta
  • TATTICA 3: Ho iniziato a fare cene a base di cibi SOLO ED ESCLUSIVAMENTE INTEGRALI ma a bassissimo contenuto di grassi, senza usare un filo d’olio, né crudo, né cotto, ma solo grassi vegetali e integrali!

Ok, diciamo che fare colazione e pranzare con la frutta non è stato un grande problema...

 

Il problema grande come un casa era questo: mangiare tutto integrale, con gusto, e  senza usare l’olio!

 

Perchè, dai diciamoci la verità: chi è che sa cucinare senza usare l’olio e senza soffriggere nulla??

Come se non bastasse poi c’era il problema dei dolci…come potevo mai preparare dei dolci senza usare la margarina o l’olio che tanto amavo???

AAARGH!

Ad aggiungere il carico da 13 c’era il fatto che, essendo originaria di una famiglia napoletana per me era quasi impossibile farcela a cucinare senza usare l’olio.

I miei piatti salati erano sciapi e brodosi, e mi lascaivano si sazia ma senza quella soddisfazione di aver mangiato qualcosa di VERO…

Per i dolci che preparavo poi non ne parliamo proprio..non li mangiavano nemmeno le formiche…

Ero nella disperazione più totale!

Avevo scoperto finalmente un sistema che mi faceva sentire al top ma non sapevo come fare per evitare di mangiare come alla mensa di un monastero tibetano ogni volta che cenavo..

Volevo qualcosa che, facesse urlare di piacere le mie papille gustative…

e che diavolo pensai: è questo il prezzo da pagare per stare in forma?

Vabbene ormai è arrivato il momento di dirtelo…

 

Se io avevo scoperto come si fa, ma solo in teoria, a mangiare vegan sentendosi al top e pieni di energia, nella pratica è entrato in scena Matteo, che con le sue ricette vegan leccorniose, fatte solo con ingredienti integrali e completamente senza olio è riuscito letteralmente a stregarmi!

Per la prima volta in vita mia scoprivo dei sapori leggeri ma così gustosi che a un certo punto gli ho detto:

Se io avevo scoperto come si fa, ma solo in teoria, a mangiare vegan sentendosi al top e pieni di energia, nella pratica è entrato in scena Matteo, che con le sue ricette vegan leccorniose, fatte solo con ingredienti integrali e completamente senza olio è riuscito letteralmente a stregarmi!

Per la prima volta in vita mia scoprivo dei sapori leggeri ma così gustosi che a un certo punto gli ho detto:

Basta tenerci queste ricette solo per noi!  adesso è arrivato il momento di far conoscere questa piccola miniera a tutti!

Ed è così che nasce:


Cook VEGAN, light, happy and cheapL’unico ricettario che ti serve per sentirti e apparire alla grande con una dieta vegan!"


In questo ricettario abbiamo messo SOLO le nostre migliori ricette VEGAN LIGHT!

pancake

PANCAKE AI FRUTTI DI BOSCO

Optimized-gateau

GATEAU DI PATATE FUME'

Optimized-3908602930_c3fe3d84a6_z

 LASAGNA A BOCCA APERTA

Optimized-IMG_20151028_201958

 PESTO ALLA PAOLONA

burger 5 min

 BURGER SUPERVELOCI

 

E TANTO ALTRO ANCORA!

 

Accesso istantaneo >> clicca qui


ADESSO E' TUTTA UN'ALTRA STORIA!!


La sera quando vado a dormire mi sento serena e appagata, e anche tu potrai sperimentare la mia stessa sensazione perché:

  • Saprai di esserti assicurata tutti i nutrienti necessari
  • Ti sentirai super sazio ma allo stesso tempo super leggera! (io dopo mangiato ho ancora energie per i miei hobby serali (adoro suonare il violino!:)
  • Mangi facendo urlare le tue papille gustative, nonostante tutte le ricette siano 100% senza olio
  • Siccome ci metterai pochissimo a preparare la cena, poi ti resta anche tempo per fare dedicarti alle tue passioni e alla tua famiglia
  • Risparmierai un botto di soldi e ti faccio vedere come anche tu puoi fare lo stesso: con queste ricette non avrai bisogno di spendere 5 euro per un hamburger vegetale. Con un decimo del costo te ne prepari dieci di hamburger! Ancora più saporiti e di gran lunga più sani e leggeri di quelli comprati al supermercato!!

Ecco cosa dice Valentina della "pasta maruzzella":

Optimized-pasta tonno

 Ecco cosa dice Fabiana della "pasta gisella":

Optimized-pasta

 

Ecco cosa dice Micol della dei nostri brownies:

 

FULLYRAW

In pratica abbiamo trovato finalmente il modo per avere tutti i benefici di una dieta vegan prevalentemente crudista ma senza rinunciare a dei leccorniosi piatti vegan cotti super light che prepariamo in massimo 30 minuti la sera, anche se torniamo stanchi da una giornata di lavoro!

Queste ricette per noi hanno funzionato alla grande!

E ti garantisco che funzioneranno  anche per te. Potrai provare anche tu quella sensazione di leggerezza, gusto, di energia che sprizza da tutti i pori, semplicemente sperimentando le nostre ricette! Già da stasera!

Perché il nostro ricettario è diverso da tutti gli altri che sono in giro in italia?

Se ti stai chiedendo qual è la differenza tra questo ricettario e altri, ti dico subito che qui:

 

  • Scoprirai uno dei più potenti segreti per dimagrire e restare in forma con la dieta vegan
  • Quali sono i cibi che ti manterranno sazio senza farti mettere su peso inutile
  • Scopri questi 6 principi e smetti per sempre di contare le calorie di ogni singolo boccone che mangi
  • Scopri, con una semplice immagine perché i grassi e le proteine animali non ti nutrono e non ti saziano
  • Ricette succulente senza un filo d’olio e a basso contenuto di grassi vegetali. Non troverai un soffritto nemmeno a pagamento!!
  • Solo ricette con ingredienti che trovi in tutti i supermercati
  • Adatte a trovare il tuo peso ideale!
  • Adatte alla vita di tutti i giorni
  • Pronte in max 30 minuti
  • Ricette super sazianti
  • Basate sulle diete proposte in "Forks over knives"," The china study", "Dieta Mcdougall"
  • Foto invitanti per ogni ricetta: così decidi tu quale fare in base a quella che ti ispira di più in quel momento!

Adesso immagina quello che potrai sperimentare inserendo queste semplici e gustosissime ricette nella tua alimentazione:

 

  • Ti senti più snella, e al top e tutto questo avviene in maniera estremamente rilassata, divertente, sostenibile nel lungo termine.. Perché finalmente sai cosa e come mangiare
  • Le diete diventano una cosa del passato: basta morire di fame!! Finalmente hai un ricettario per mangiare vegan si, ma leggero, nutriente e saziante!
  • Ti innamori del tuo nuovo corpo (c’è sempre stato, solo che doveva essere semplicemente riscoperto)
  • Lasci andare per sempre il senso di colpa sul cibo, e inizi ad amare ciò che mangi!

Ecco l’elenco delle ricette:

 

  1.  Latte di mandorla preferito da crudonna! Il più buono e semplice latte di mandorla mai visto prima!

  2. Muffin ai mirtilli…immagina di inzupparli nel latte di mandorle la mattina a colazione..mmm..

  3.  Lasagnetta ai frutti di bosco e crema pasticcera. Con questa lascerai tutti di stucco!

  4. Banana bread cioccolatoso.  Sazierà tutte le tue più insaziabili voglie di cioccolato!

  5. Pancake ai frutti di bosco. Ottimi se li riempi di marmellata di fragole!

  6.  Binana cookies in 5 minuti con 2 ingredienti!

  7.  Brownies della felicità! Così morbidi e cioccolatosi che ti verrà da svenire!

  8. Gateau di patate fumè! Con questa ricetta ti sembrerà di mangiare il gateau napoletano con la provola affumicata!

  9. Patate alla pizzaiola

  10.  Lasagna a bocca aperta!

  11. Piadina integrale alla georgia

  12. Piadina super sana! La piadina che hai sempre sognato di mangiare! Ma in versione sana e goduriosa!

  13. Piadina fagiolosa!

  14. Piadina classica

  15. Piadina bbbq

  16. Pesto “alla paolona”

  17. Pasta mac & cheese!!! Col formaggio vegan più light e delizioso che tu abbia mai assaggiato

  18. Pasta maruzzella…sa di pasta al tonno…ti ho detto tutto! 😀

  19. Pasta gisella

  20. Ragu’ di lenticchie

  21. Patate con salsa stonnata…invidiosa! una ricetta di una facilità e allo stesso tempo di un sapore inauditi!

  22. Zuppa di pietra

  23.  Burger libera tutti

  24.  Burger superveloci

  25.  Tortine di zucchine al formaggio vegan light!

  26.  Omelette divine!! Le vorrai a colazione, pranzo e cena!

E' quello che mi serve! >> clicca qui

 

MICHELE

 

GRAZIA

 

LAURA


E Per meno del costo di una pizza per tutta la tua famiglia e più velocemente che uscire e andare a comprare la cena al primo takeaway…


.. OGGI ottieni anche come BONUS:


  • Il Menu giorno per giorno per 3 settimane, facilissimo da seguire (27 euro di valore) : in questo ricettario troverai un menù di 21 giorni che organizza tutte le tue ricette in un menù giornaliero con colazione, pranzo, cena e snack per accelerare il tuo cambiamento verso una versione migliore di te stesso! E così non dovrai nemmeno più stressarti a pensare: “e adesso che mangio?”
  • Scoprirai anche “Come amare te stesso”: significa che ogni ricetta è associata a delle frasi motivazionali su come amarti profondamente, non solo a parole! (queste frasi non hanno prezzo! :))
Voglio subito questo ricettario! >> clicca qui


Leggi qui i commenti di chi segue il nostro blog e prova le nostre ricette!



Ciao Georgia, voglio informarti anche dei miei progressi alimentari. Sto aumentando il consumo di frutta e verdura cruda a discapito dei cibi meno sani. Sto provando quelle meravigliose sensazioni di benessere e di energia di cui tanto parli nei tuoi video che seguo sempre con molto interesse. E' bellissimo entrare al supermercato e dirigermi istintivamente verso il reparto ortofrutticolo ignorando senza rimpianti tutto il resto. Più passano i giorni e più il mio corpo si disintossica, più mi entusiasmo per questo cambiamento. Condivido in pieno quello che dici. Il cambiamento è espansione spirituale, mentale… Bellissimo. Si percepiscono con maggiore intensità le vibrazioni della natura, l'energia degli animali, il potere meraviglioso dei frutti succosi baciati dal sole. Non è un sogno e grazie a te la mia convinzione cresce e si consolida al punto che l'ho trasmessa anche al mio compagno.

Aspetto sempre con entusiasmo le tue mail.

Grazie.


Valentina Olla

Mi stai rivoluzionando la vita....da quando ti seguo sto in perfetta salute!Intanto grazie ancora per quello che fai per gli altri....da quando seguo la tua alimentazione sto molto meglio!e infatti quando sgarro me ne accorgo subito!Pelle più spenta,brufoli,acne ecc ecc quando invece mangiando frutta e verdura queste cose non capitano mai!!!quindi ti ringrazio ancora vivamente!!!!sei fantastica!!!!


Nicole Federici

E' un po che sto seguendo il canale di Giorgia su youtube e il suo blog.. ed è stato uno dei migliori incontri dell'ultimo anno... E' divertente, mai banale e pieno di info preziosissime.. per chi come me ha avuto un anno e tre mesi da semi vegana.. - purtroppo, non mi era facile rinunciare ai formaggi... - e che poi ha avuto una brutta ricaduta, da onnivora, da cui piano piano mi sto riprendendo proprio seguendo il suo blog....E' gentile, carina e preparata.. nemmeno con un lucano in più come dice la pubblicità, potrebbe essere migliore.. Gli auguro il meglio su tutto, perché se lo merita, ed io continuerò a seguirla.


Roberta Raso

GIORGIA !!!!!!! ho fatto il tuo banana bread al cioccolato e i miei bimbi l’hanno divorato alla velocità della luce. Complimenti perchè è veramente speciale a differenza di tanti dolci vegani che risultano sempre gommosi e senza gusto!!!!10 e lode


Sabina Cobbe
Sono una mamma a tempo pieno di tre bimbi super appassionata di cucina le naturale.

Cara Georgia,

Sono diventata vegana dopo che mia sorella mi ha regalato the china study, ma senza qualcuno che ti dica cosa e come fare non è stato facile. Ho fatto e faccio tutt' ora sicuramente errori. Mi mancava una guida. Poi un giorno la cugina di mio marito che è anche lei vegana mi ha detto di guardare le tue ricette semplici e buone. Devo proprio dire che la tua trascinante simpatia e vitalità assieme alle ricette e ai consigli sono stati proprio quello che da tempo cercavo. Ora Mi sento super energetica grazie a voi, come si può dire “dopata” al naturale.  Sono sempre stata una dipendente di dolci e biscotti e mi hai veramente risolto un'enorme problema. Oltre al banana bread e i biscotti di banana che adoro sono rimasta folgorata dalla ricetta dei brownies, una genialità. Da circa un mese e mezzo mangio frutta a colazione e pranzo e ti assicuro che ho fatto appunto un salto di qualità in termini di energia e di umore.

Grazie mille e continuate a stupirci con le vostre ricette, idee e consigli.

Un bacio dalla Svizzera


Stefania Biffi De Ciutiis

Ciao sono molto contenta ho seguito quasi  tutte le ricette e quasi tutto il programma

Sono molto contenta perchè ho iniziato a sgonfiarmi ,mi sento più energica e comincio a dormire meglio

grazie mille

Ora con la bella stagione riesco sicuramente a seguire più fedelmente il vostro programma

grazie di cuore per tutto.

 


Marilena Beghelli
Voglio iniziare oggi >> clicca qui

Ricapitolando ecco cosa avrai:

 

  • COME USARE QUESTO RICETTARIO PER STARE SEMPRE AL TOP!
  • LA DIETA MIGLIORE PER PERDERE PESO SENZA PERDERE LA TESTA!
  • PERCHÉ E COME CUCINARE SENZA OLIO

VALORE: 17 EURO 

  • UNO DEI PIÙ POTENTI SEGRETI PER DIMAGRIRE E RESTARE IN FORMA CON LA DIETA VEGAN
  • COME VIVERE 100 ANNI E RIMANERE IN FORMA! SPRIZZANDO ENERGIA DA TUTTI I PORI!

VALORE: 34,90 EURO

  • IL SEGRETO PER MANGIARE QUANTO VUOI, A SAZIETÀ SENZA CONTARE LE CALORIE
  • I 6 PRINCIPI DELLA DENSITÀ CALORICA PER MANGIARE SANO E NON METTERE SU PESO

VALORE: 19 EURO

  • IL MIO VIAGGIO VERSO LA SALUTE
  • LISTA DEGLI INGREDIENTI
  • DOLCI E COLAZIONI
  • SALATI AL FORNO
  • PIADINERIA
  • PASTE E ZUPPE
  • BURGER E OMELETTE

VALORE: 37 EURO

  • BONUS 1: frasi motivazionali per imparare ad amarti
  • BONUS 2: menù giornaliero di 21 giorni

VALORE: 64 EURO

VALORE TOTALE: 171,90 EURO

Oggi lo puoi avere a soli 27,90!

E Tutto questo con la mia garanzia incondizionata di 60 giorni!

PERCHE' NON RISCHI ASSOLUTAMENTE NULLA!

Questo prodotto include una garanzia di 60 giorni, “soddisfatti o rimborsati”. Ciò significa che se per qualche ragione senti di non essere del tutto soddisfatto del tuo acquisto, allora ti basterà inviarmi una semplice email entro il termine dei 60 giorni e ti restituirò indietro tutti i soldi spesi, fino all’ultimo centesimo…

Questa garanzia è un valido test per verificare la validità del mio prodotto. il rischio è tutto sulle mie spalle. Non penso che io possa essere più chiara di così…

Usa le informazioni dentro il report e inizierai a vedere risultati fin dalle prime settimane…diversamente riavrai tutti i tuoi soldi indietro.

Ti basterà contattarmi da qui: georgiapetrillo@gmail.com

MODULO D'ORDINE SICURO

Sì, Georgia!

 

Dammi accesso istantaneo all’e-book

 

“COOK VEGAN LIGHT, HAPPY&CHEAP”

 

 

 

Capisco che, se agisco ora, avrò anche  bonus omaggio:

 

BONUS 1: frasi motivazionali per imparare ad amarti

 

BONUS 2: menù giornaliero di 21 giorni

 

 

Capisco anche che non ho assolutamente nulla da perdere grazie alla tua imbattibile garanzia di 60 giorni e, se lo vorrò, potrò avere indietro i miei soldi!

 

 

 

Prendi tutto per soli…

 

27,90 euro

 

PAGA ORA E OTTIENI ACCESSO IMMEDIATO (anche se sono le 4 del mattino)

 

 

 

aggiungi-al-carrello-300x103

 

Ordine su server PayPal, sicuro al 100%

Prodotto digitale: riceverai il link per scaricare l’e-book direttamente nella tua casella di posta elettronica.

 

Puoi pagare tramite una carta di credito (anche prepagata) o un account PayPal.

 

Se non è tua abitudine acquistare con carta di credito o non ti fidi dei sistemi online, controlla che il sito per il pagamento (in questo caso PayPal) sia https e non solo http, la “s” sta per sito sicuro in inglese, cioè controllato e protetto. Uso PayPal da anni per acquistare e non ho mai avuto problemi! In ogni caso, puoi sempre usare una carta prepagata come una PostePay, o altre del circuito Visa o Mastercard.

 

Non hai la carta? Prendi una prepagata in 5 minuti! Considera che con pochi Euro (5 o 10 euro) puoi acquistare in un qualsiasi ufficio postale una carta di credito ricaricabileprepagata PostePay. Non hai bisogno di avere un conto corrente nè bancario nè postale per averla. Te la danno a vista, basta riempire un modulo con un documento ed il numero del tuo codice fiscale. E potrai usarla per ogni tuo acquisto online. Comoda e sicura.

 

Se vuoi acquistare con BONIFICO BANCARIO contattami, ti invierò le coordinate prima possibile: georgiapetrillo@gmail.com

Semplice. Dacci solo 21 giorni  e vedrai che non dovrai più combattere più con delle ricette sane ma noiose e insipide per mantenere il tuo peso forma e per sentirti alla grande!

Sembra facile mangiare sano e sicuramente puoi trovare soluzioni simili da qualche altra parte.. ma siamo realistici: se questo fosse vero l’avresti già fatto e ti saresti già sentito esattamente nel modo in cui tu vuoi.

Senza usare le nostre ricette continuerai ad avere voglie strane che ti porteranno sempre a mangiare I tuoi vecchi cibi adorati ch sono solo gustosi ma che ti  Creano Danni enormi, impedendoti di perdere peso e di sentirti più giovane!

Adesso, per meno di 20 caffè puoi accedere alla nostra esperienza e godere delle ricette più sane, goduriose e vegan per mantenerti in forma, in maniera facile!

Ho voluto riservarti questo prezzo proprio perché ci tengo che il maggior numero di persone possa raggiungere i risultati che noi stiamo avendo!

Accesso istantaneo >> clicca qui

ATTENZIONE: QUESTO RICETTARIO NON E' PER TUTTI!

Ci sono alcune persone a cui non vorremmo dare una copia del nostro ricettario, senza offesa ma non vogliamo farti buttare all’aria tempo e soldi…

"Cook VEGAN, light, happy and cheap" non è per te se:

  • Pensi che siamo noi a venirti a portare piatti pronti a casa tua. Sei l’unico che deve ritagliarsi un po’ di tempo ogni giorno per preparare i tuoi pasto. Noi abbiamo pensato queste ricette per te ma sarai tu a dover fare la spesa e cucinare!
  • Non vuoi migliorare il modo in cui mangi. In questo ricettario ti diamo degli spunti molto semplici che è necessario che tu faccia per vedere i risultati arrivare più velocemente. Sono passi necessari specialmente se vuoi buttare giù peso. Niente di eccessivo ma di certo non puoi aspettarti di vedere risultati se poi continui a mangiare pizza, hamburger, patatine fritte e compagnia bella…
  • Se fai come fanno in molti che comprano i ricettari e poi li lasciano ammuffire sul desktop e non li mettono mai in pratica. Per favore, non buttare via i tuoi soldi se è così. E se fai così ricordati sempre che rimarrai nella stessa identica situazione e metterai su sempre più e più peso..perderai il controllo su ciò che mangi…sarai ostaggio delle tue voglie e forse un giorno ti ammalerai…non per essere brutali ma questa è la realtà che vediamo ogni santo giorno intorno a noi e vogliamo metterti in guardia. Questo non accadrà ovviamente se decidi di amarti e di cambiare la tua salute, iniziando da oggi!

Perchè te lo stiamo praticamente regalando

Guardati intorno…vai in giro per le strade principali della tua città …guarda i ristoranti  che sono nella tua zona…

Che vedi?

Niente che ti aiuta a restare motivato sul tuo obiettivo di mangiare sano e stare in forma. Niente!

Infatti, è proprio vivere in questa società piena di pizza, patatine, hamburger che ci fa letteralmente incazzare e allo stesso tempo ci fa restare determinati ad aprirci al mondo con le nostre ricette super facili e super sane.

Lo sappiamo che non hai tempo. Anche noi non ce l’abbiamo.

Sappiamo che non ti va di abbandonare cibi deliziosi. Nemmeno a noi ci va.

Sappiamo che no ti va di stare sempre a contare le calorie. Nemmeno a noi va. ci stressa parecchio. Vero?

Vogliamo che tu abbia successo E VOGLIAMO CHE TU INIZI OGGI STESSO! In poche parole, Più tempo aspetti prima di iniziare, e più dovrai aspettare prima di vedere i primi risultati!

Ecco perchè ti stiamo dando le nostre ricette a un prezzo ridicolo che durerà soltanto per i primi 100 che lo acquisteranno 

Questo non è un ricettario superfigo e superelaborato.. E’ un ebook digitale in PDF semplice, che arriva dritto al punto che ti darà tutte le info di cui hai bisogno nel minor tempo possible.

Fammi iniziare oggi! >> clicca qui

Riepilogando, adesso hai due possibilità:

Puoi continuare a a fare esattamente quello che hai fatto finora.

Puoi continuare a cercare ricette ti aiutino a trovare il tuo peso forma. Puoi continuare a contare tutte le calorie che vuoi senza vedere nessuna differenza sulla bilancia. I tuoi pantaloni che ti vanno sempre stretti. Tu che non ti accetti. Che continui ad avere voglie di cibo spazzatura, perchè fondamentalmente ti mancano le ricette giuste.

 

Oppure puoi fidarti di noi e  acquistare il nostro ricettario con cui potrai:

  • Iniziare a mangio cibo vero, sano, vegano, light e delizioso
  • Smettere di mangiare cibo che ti intossica
  • Smettere di contare le calorie e sentirti finalmente libero da ogni senso di colpa
  • Risparmiare tempo in cucina che potrai dedicare alle tue passioni
  • Avere un semplicissimo piano di 3 settimane così non ti devi preoccupare del tuo prossimo pasto
  • Sentirti in pieno controllo e libero da regole e privazioni
  • E altro ancora!
Ordina oggi stesso prima che subentri qualche distrazione!

P.S. Non dimenticare, già da stasera puoi iniziare col tuo primo pasto vegan, light che ti lascierà sazio e pieno di energia!

P.S.S Sfortunatamente, quando le restanti 100 copie saranno esaurite, questa offerta terminerà. Ordina ora prima che sia troppo tardi

P.S.S S. Ricordati che hai un periodo di 60 giorno per mettere "cook vegan light" alla prova! Testa queste ricette e il piano giornaliero per 21 giorni almeno e senti la differenza immediate! Con l’offerta di oggi e la mia garanzia “soddisfatti o rimbordìsati” non hai davvero niente da perdere!