Ricetta vegan per la sera: Pasta con crema di peperoni LIGHT, NO OLIO, VEGAN, FACILE, VELOCE, GUSTOSA!

La cena è il momento della giornata che adoro di più perchè io e Matteo ci sfiziamo sempre a creare nuove ricette cotte, sempre ad alto contenuto di carboidrati per non rimanere MAI senza energie, anche di notte! ;D

Ovviamente e come sempre è una ricetta vegan senza un filo d’olio, ma ti mostriamo un ingrediente segreto per renderla  cremosa senza aggiungere un filo di grasso! 🙂

P.s: poi fammi sapere come la prepari tu invece!

9 commenti su “Ricetta vegan per la sera: Pasta con crema di peperoni LIGHT, NO OLIO, VEGAN, FACILE, VELOCE, GUSTOSA!”

  1. Ragazzi buonissima. Al posto del tofu ho messo la panna di riso e siccome non avevo nemmeno i pinoli ho usato i pistacchi naturali.Secondo me e da provare anche con gli spaghetti di zucchine..Intanto grazie.

    1. WoW!!!
      la prossima volta la proviamo anche noi con la panna di riso e perchè np…anche con gli spaghetti di zucchine..:)

  2. ciao Ragazzi,io al posto della panna di soia che e’ piena di olio,o del tofu(sempre meglio evitare se possibile i prodotti a base di soia dato che sono al 90% ogm)io uso gli anacardi ammollati e poi frullati con un goccio d’acqua,viene fuori una panna naturale buonissima,provate e fatemi sapere

  3. Carissimi non avevo il Silken Tofu e ho messo della panna di soia.
    Durante la preparazione mi sono dimenticata di salarla e alla fine ho aggiunto un pò di sale rosa dell’Himalaya.
    Ho fatto anche lo sbaglio di non mettere il basilico a freddo e questo secondo me gli ha fatto perdere un pò di sapore. Con questa crema ho condido dei gnocchetti di riso. Buonissimi!

    Grazie!
    Grazie

    1. MMMMMMMMMM….gnocchetti! mi sono appena fatta un frullatone di banane ma se mi parli di gnocchi, anche alle tre di notte non resisto!!
      si, il basilico è fondamentale, sia nella cottura del sugo che dopo, a crudo!!

  4. Ciao Georgia la ricetta della pasta al farro con quel seghetto mi ispira tantissimo la proverò sicuramente!!!!!!!!!bravissima!

  5. Hola! I’ve been reading your blog for a long time now and fnlilay got the courage to go ahead and give you a shout out from Austin Texas! Just wanted to say keep up the excellent work!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Shares