CHI ALTRO VUOLE, GRATIS, Ricette vegan , e vegan crudiste, FACILI, SORPENDENTEMENTE gustose, RAPIDE, salutari e a basso contenuto di grassi che puoi gustare già tra cinque minuti? Ho qui quello che fa per te!

  • Ricette veloci e semplici da preparare! Con queste ricette già tra dieci minuti potrai inizare a mangiare sano, vegano, a volontà!
  • Ricette di una semplicità estrema: per farti capire meglio, sono fattibili anche da mia nonna di 90 anni!
  • Ricette vegan e crudiste a basso contenuto di grassi: tutte le ricette che trovi in questo report gratuito sono tutte senza olio e con pochissimi grassi vegetali, quindi non appesantirai la tua digestione con grassi dannosi e inutili, che signfica che potrai letteralmente ABUSARNE!
  • Ricette anti dipendenze! Alcune di queste ricette ti faranno dire addio alle dipendenze del cibo spazzatura, così come è successo a me! Basta schifezze confezionate! Viva il "Fast food naturale"!
  • In più se inserisci la tua mail riceverai OGNI SETTIMANA comodamente nella tua casella di posta elettronica la mia video serie “Cosa ho mangiato oggi”, per restare sempre motivato a proseguire questo meraviglioso stile di vita!

Ecco cosa contiene il ricettario!

Lassagna fruttariana

Lasagna paradiso

Lassagna fruttariana

Latte di mandorla LIGHT&RAW

Lassagna fruttariana

Milkshake alla vaniglia (Starbucks ci fa un baffo!)

Lassagna fruttariana

Tartufini Sciuè Sciuè

Lassagna fruttariana

Cioccolata fredda "Olè"

“La semplicità delle tue ricette permette a chiunque di cimentarsi in cucina”

Trovo i tuoi video  molto gradevoli (questo è dovuto alla tua simpatia) e utili (a motivo della possibilità che offre di  avvicinarsi ad una alimentazione più sana). La semplicità delle tue ricette permette a chiunque di cimentarsi in cucina con dei prodotti che possiamo avere a portata di mano senza impazzire in negozi bio e simili. Soprattutto apprezzo il fatto che ti poni con un atteggiamento rispettoso nei confronti di chi ti segue senza essere “fondamentalista”. Ho spesso preso spunto dalle tue ricette e dai tuoi mitici frullati! Continua cosi! Grazie.

Federica Pisotti

“Dopo pochi giorni mi sono sentita subito meglio”

Ciao Georgia, cercavo consigli sulle diete e scoperta! Grazie a youtube ti ho scoperto,dove mi hai subito convinto di provare questo nuovo metodo di mangiare e me ne sono innamorata. Ho iniziato e dopo pochi giorni mi sono sentita subito meglio, mi è ritornata la voglia di andare in palestra e riscoprire il mio corpo. Un abbraccio affettuoso!

Mariarosa Fasson

 “Georgia è per me continua fonte di ispirazione e motivazione!”

Sono vegana da gennaio 2014 per ragioni etiche, ma più andavo avanti, più mi informavo e più mi avvicinavo anche all’aspetto salutistico di questa scelta. Non mi bastava più essere vegana, ma volevo stare bene! Questo mi ha fatto trovare il canale youtube di Crudonna e subito mi si è aperto un mondo! Avevo visto anche altri siti e canali youtube sul crudismo un paio di mesi fa, ma poi ho lasciato perdere… ma con la tua semplicità mi hai coinvolto! “Georgia è per me continua fonte di ispirazione e motivazione! La semplicità di questo stile di vita è meravigliosa e lei lo rende ancora più semplice e divertente!
Grazie per i tuoi consigli e la tua guida, continua così!

Sonia Stella, Vivo e vegan

 Accedi da qui al ricettario gratuito!

privacy Io rispetto fortemente la privacy e non condividerò o venderò mai il tuo indirizzo email a terzi

Pescacocche affogate nel sole

Pizza vegan LIGHT e GLUTEN FREE

Zuppa indiana "China Study"

Raw miele del "datteromane"

In più riceverai anche...

Il corso "Rawtill4 in a flash - Come iniziare la dieta rawtill4 per vivere felici, in forma e in salute!”

Sono 4 mail che riceverai una volta a settimana che ti mostreranno come passare gradulamente e ai tuoi ritmi verso la dieta e lo stile di vita "rawtill4", in maniera veramente molto facile! 🙂

Per accedere ti basta inserire il tuo nome e la tua mail nel form che trovi in fondo alla pagina!

Leggi cosa dicono di me...

“Ho finalmente avuto un indicazione sana reale e valida per me e ne sono entusiasta”

Ho sempre avuto il problema della dipendenza dai dolci, biscotti, cioccolata..e nonostante io sia da tanti anni vegana non riuscivo a definire la mia dieta alimentare sana, dal punto di vista etico niente da dire mi sentivo in pace con me, ma dopo aver studiato molti libri sulla correlazione cibo malattie e dopo aver per anni avuto il desiderio di smaltire quei 5, 6 kg di troppo ho finalmente avuto un indicazione sana reale e valida per me e ne sono entusiasta, sono capitata sul blog di georgia per caso, scrivendo su google dieta della frutta e guardando i suoi video allegri e positivi mi sono detta ..anche io voglio provare..e cosi adesso sono due mesi che mangio frutta dolce e frullati (molte banane, ananas, fragole, mango e datteri) sia a colazione che a pranzo e non solo mi fanno sentire sazia ma mi hanno tolto completamente la voglia di dolci..sono felicissima ho perso 2,5 kg reali no solo liquidi e senza stress e per me son sicura e' solo l'inizio ...la sera mangio tantissima verdura cruda o cotta e legumi e poco pane carasau in piu' ho eliminato l'olio e uso mezzo avocado come base per salse o a cubetti nell'insalata e devo dire che tutto questo incide anche sull'umore 🙂

Per me questa non e' una dieta passeggera e' uno stile di vita finalmente sano e appagante, grazie Georgia!!

testimonials crudonna

Salima, Monnanni

“La tua simpatia e generosità sono una grande energia positiva”

Carissima… Grazie a te la consapevolezza nei confronti di ciò che mangiamo è cambiata notevolmente ed è per questo che non mangio più carne, ma per il resto c’è ancora da lavorare… La tua simpatia e generosità sono una grande energia positiva e per questo è un piacere seguirti… Un forte abbraccio, Roberta!

 

Roberta Canini

“Ho imparato tante cose!”

I tuoi video sono utilissimi, simpatici, mettono allegria e ho imparato tante cose! non solo le ricette…ma anche ad avere più pazienza e fiducia in me stessa. sei proprio un esempio di vita sana e la tua allegria mi trasmette quella carica per fare sempre meglio! sei di grande aiuto!

Desiderata Tarascio

P.S.: ESSERE VEGAN non è mai stato cosi facile – e oggi la buona notizia è che puoi scoprire anche come liberarti finalmente dalle dipendenze dai cibi dannosi per la tua salute, mangiando a volontà, senza seguire più nessuna dieta e tutto questo gratuitamente, quindi iscriviti subito!

privacy Io rispetto fortemente la privacy e non condividerò o venderò mai il tuo indirizzo email a terzi