Cosa abbiamo fatto e mangiato oggi! VEGAN, LIGHT!!!(marzo 2015)

Ciao crudonne e cruoduomini!

Oggi vi portiamo con noi sulla bellissima spiaggia di “Torre Canneto”, vicino Sperlonga e vi facciamo vedere cosa abbiamo mangiato dalla colazione fino alla cena. In più Matteo vi farà vedere, alla fine del video, come si prepara un pranzo semplice ed energetico per chi fa sport!

 

6 commenti su “Cosa abbiamo fatto e mangiato oggi! VEGAN, LIGHT!!!(marzo 2015)”

  1. Ieri avevo proprio una giornata no.Ma ecco che arriva un tuo messaggio di un nuovo video e mi sono subito ricaricata. Grazie mille ragazzi provero` anche io a fare un giro alla coop. Un abbraccio.

  2. sempre grazie per i vostri suggerimenti che ho già provato e apprezzato
    e mi sono anche preparata un dolce fatto frullando un manciata di datteri aggiungendo un pò di acqua o di latte vegetale per ammorbidire, poi ho frullato una manciata di noci fino a ridurre il tutto in farina ho aggiunto un cucchiaio di cacao e uno di farina di cocco, per addolcire ancora ho aggiunto un cucchiao di sciroppo di acero, ho amalgamato il tutto e messo in uno stampino per due ore in frigorfero.
    ciao ciao

  3. madonna Patrizia! che bomba! ti consiglio solo di non mischiare troppi grassi (noci e cocco) con la frutta dolce (datteri) per evitare picchi glicemici..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Shares