[VEGANVLOG] Cosa abbiamo mangiato in un giorno! VEGAN SANO! + Lo Smoothie del Gladiatore!

Ciao!

in questo nuovo video ti facciamo vedere cosa mangiamo in un giorno seguendo una dieta vegan prevalentemente crudista a base di carboidrati integrali che ci permette di restare sempre in forma e in salute!

In questo video scoprirai:

-il mio frullato post allenamento

-il frullato del gladiatore di Matteo

-le tagliatelle alla crema di spinaci vegan senza olio!!! SUPERLIGHT!!!

Facci sapere che ne pensi nei commenti qui sotto!

Un abbraccio!

Geo&Mat


2 commenti su “[VEGANVLOG] Cosa abbiamo mangiato in un giorno! VEGAN SANO! + Lo Smoothie del Gladiatore!”

  1. Ciao Giorgia, Bello e simpatico anche questo video! Volevo chiederti cosa dai tu da mangiare ai tuoi cani, perchè io ho un chihuahua miny toy e il mio veterinario mi ha detto di dargli solamente crocchette di pollo… ma molte volte guardando su internet, non sono proprio sicura se dargli questa roba sia veramente sano per lui, e poi si vedono molti video in cui ti dicono che il vegan sano assicura ai nostri amici animali una vita migliore… tu ne sai qualcosa? Io sono un po’ combattuta in merito (magari potrebbe essere spunto per un’altra intervista a un veterinario vegan…).
    Poi ti volevo chiedere se ti sei ricreduta sull’olio d’oliva dopo l’intervista con la mamma vegana (se ti devo dire la verità io adoro il gusto del buon olio d’oliva e mi manca tanto, anche se non lo uso più da tanti anni, a parte quando esco a mangiare, ovviamente…).
    Poi sento tante persone che dicono di non abbinare la frutta con i grassi, ma tu che fai l’abbinamento, come ti trovi e cosa ne pensi di queste “dicerie”?
    Io personalmente penso che ognuno di noi deve sperimentare su se stesso, anche se ci vado cauta per i troppi pareri contrastanti…
    Tanti Baci! Molto simpatico il tuo Matteo!

    1. Ciao Brunella e scusami per il ritardo!!
      allora per i cani una mia amica ha ben 4 cani di taglia piccola, dei terrier se non sbaglio e li nutre con le crocchette vegan di patatino store e stanno al top! gliele darei anche io se fossero meno care e se non avessi da sfamare 5 bestie fameliche! 😀
      le crocchette sono arricchite e ben blianciate quindi puoi stare sicura. poi ovviamente se vuoi preparargli anche tu qualcosa ben venga ovviamente! in america la cosa è molto diffusa!!
      per l’olio continuo sulla mia posizione anche se penso che magari quest’indicazione è valida soprattutto per le persone che hanno da buttare giù peso e che cmq l’olio a crudo sia di gran lunga migliore di quello cotto, assolutamente dannoso! non ti nascondo che ogni tanto un cucchiaino lo consumo anche io ma max una volta a settimana perchè impazzisco per l’avocado! ;P
      per la questione degli abbinamenti io vado molto easy: non abbino MAI troppa frutta dolce con TROPPA frutta secca…come avrai visto dai frullati che preparo aggiungo max un cucchiaino di burro di mandorle nei frullati perchè penso e ho sperimentato che nel mio stomaco non succede proprio nulla se lo faccio! 😉
      tu che noti quando lo fai? digerisci bene?
      un abbraccio
      Geo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares